Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

banca on-line

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

banca on-line

Messaggioda Bilbovm » mer ott 22, 2008 7:33 pm

volevo cambiare banca, al momento ho genius one di unicredit, ma non è poi quel granchè' come costi e come gestione (è la terza volta che mi addebitano commissioni per scoperti non dovuti) per cui stavo cercando alternative.

Voi cosa usate? quanto spendete, o meglio sarebbe dire, quanto vi rubano tra costi commissioni ecc.ecc.ecc.?
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Re: banca on-line

Messaggioda jordan air » mer ott 22, 2008 8:27 pm

Mi sa che hai sbagliato sezione. Offtopic è quella giusta... [;)]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: banca on-line

Messaggioda Bilbovm » ven ott 24, 2008 6:15 am

Trovato!

conto corrente arancio.

Per chi ha poca giacenza è la migliore soluzione, non paghi neanche il bollo....
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am


Re: banca on-line

Messaggioda alb » ven ott 24, 2008 12:12 pm

Sembra fantastico

Però ING direct è una di quelle banche a rischio fallimento, io aspetterei 2 o 3 mesi
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Re: banca on-line

Messaggioda Robby78 » ven ott 24, 2008 2:12 pm

alb ha scritto:Però ING direct è una di quelle banche a rischio fallimento, io aspetterei 2 o 3 mesi

O_o e a te chi te l'ha detto? Pensi sia più a rischio di altre?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: banca on-line

Messaggioda alb » ven ott 24, 2008 2:24 pm

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2008/10/conto-arancio-svegliatevi-coglioni.html
L'ho letta qua, non dovrebbe essere una notizia inventata, di sicuro è una di quelle notizie che nessun telegiornale ti racconta.
Lo stato olandese ha sborsato un sacco di soldi e quindi dovrebbe aver parato le chiappe alla banca, inoltre i fondi di sicurezza sui conti corrente validi fino a 103 mila euro valgono pure per il conto arancio, ma io non mi fiderei troppo al momento...

P.S. ***=gli
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Re: banca on-line

Messaggioda Robby78 » ven ott 24, 2008 2:41 pm

alb ha scritto:io non mi fiderei troppo al momento...

beh certo, al momento non c'è da fidarsi proprio di nessuna banca... potendo. Non saprei poi dire se fidarmi di più di quell che hanno ottenuto finanziamenti o di quelle che non li hanno ottenuti; perché se è vero che chi ha ottenuto i fondi era nella cacca è anche vero che coi fondi magari tirano un po' difiat in più rispetto a chi non ne ha accesso.

alb ha scritto:P.S. ***=gli

heheh si intuivo... anche se è facile profetizzare col senno di poi ;) (mi riferisco all'autore del pezzo)

P.S. il link non funzia
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: banca on-line

Messaggioda eDog » ven ott 24, 2008 3:35 pm

Robby78 ha scritto:
alb ha scritto:io non mi fiderei troppo al momento...

beh certo, al momento non c'è da fidarsi proprio di nessuna banca... potendo. Non saprei poi dire se fidarmi di più di quell che hanno ottenuto finanziamenti o di quelle che non li hanno ottenuti; perché se è vero che chi ha ottenuto i fondi era nella cacca è anche vero che coi fondi magari tirano un po' difiat in più rispetto a chi non ne ha accesso.

alb ha scritto:P.S. ***=gli

heheh si intuivo... anche se è facile profetizzare col senno di poi ;) (mi riferisco all'autore del pezzo)

P.S. il link non funzia


Devi sostituire i 3 *** con gli anche nel link, la colpa è del censura parole del forum [;)]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: banca on-line

Messaggioda Bilbovm » sab ott 25, 2008 7:47 am

beh sono dell'idea che se devi perdere dei soldi, li perdi con qualunque banca. Ing ha avuto dei problemi? quindi avrà tutti gli occhi addosso e si muoverà più oculatamente. a parte ciò quali alternative a basso costo consigliereste?

comununqe Altroconsumo non ne parla male

http://www.altroconsumo.it/map/src/224463.html
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Re: banca on-line

Messaggioda Andrea71 » sab ott 25, 2008 5:31 pm

Io uso webank (www.webank.it) posso dire di trovarmi bene. Pago solo l'imposta di bollo e gli interessi sul conto di questi tempi non sono poi male.
Avatar utente
Andrea71
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven ott 14, 2005 2:55 pm
Località: Milano


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising