Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spia del blocco maiuscole spenta perennemente

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Spia del blocco maiuscole spenta perennemente

Messaggioda Lory1990 » sab ott 04, 2008 2:57 pm

ciao a tutti! ho un notebook della hp dv9690el con windows vista home premium. In seguito ad una aggiornamento di windows il pc non riusciva a caricare più la batteria, dopo alcune ricerche in internet sono riuscito a risolvere il problema aggiornando il bios. Purtroppo in seguito all'aggiornamento la spia che è preposta alla segnalazione del blocco maiuscole attivato non si accende più, però il blocco maiuscole funziona ancora... qualcuno sa come ripristinare la spia?
Grazie in anticipo!!
Avatar utente
Lory1990
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom apr 13, 2008 7:29 pm

Re: Spia del blocco maiuscole spenta perennemente

Messaggioda Lory1990 » dom ott 05, 2008 9:11 am

Nessuno proprio riesce ad aiutarmi?
Avatar utente
Lory1990
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom apr 13, 2008 7:29 pm

Re: Spia del blocco maiuscole spenta perennemente

Messaggioda zarvin » mer ott 22, 2008 5:02 pm

mi piacerebbe tanto aiutarti ma non so da che parte iniziare.
Ci sono tanti saputelli in questa community, ma ti rispondono solo quando hanno voglia di metersi in mostra per far vedere che ne sanno di cose...
Ho avuto anch'io un'esperienza dove come neoiscritto ho sottoposto un quesito e nessono a distanza di 5 mesi mi ha ancora risposto.
Chissà perché poi quando ti spiegano una cosa non sono mai chiari fino in fondo, alla fine devi sempre improvvisare.
Chissà adesso quanti ne saranno risentiti.

Bè io ho perso i miei due minuti a scrivere, loro neanche quelli.

ciao, buona fortuna.
Avatar utente
zarvin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom feb 03, 2008 11:53 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising