Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scanner E+ 48U ARTEC drive originario non fuziona,come fare?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scanner E+ 48U ARTEC drive originario non fuziona,come fare?

Messaggioda arrgianf » lun ott 20, 2008 3:30 pm

Ciao a tutti, ho da anni uno scanner come descritto sul titolo, mai usato e che finalmente mi serve... ho provato a collegarlo al pc istallando il cd che c'era e il risultato è stato disastroso: il computer è andato in tilt e non funziona più (rimane bloccato alla pagina iniziale).
Adesso lo sto provando sul portatile ma non vuole funzionare; si istalla ma quando clicco su scansione, non fa niente.
Che drive mettere? Quello più aggiornato qual è? Grazie
Dopo aver istallato i drive vecchi, lo scanner si accende e il programma vecchio si istalla; ma al momento di fare "scan" mi appare questa scritta.
Mi dice che non è acceso, invece lo è!
Immagine
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am

Re: scanner E+ 48U ARTEC drive originario non fuziona,come fare?

Messaggioda Amantide » lun ott 20, 2008 4:56 pm

A giudicare dallo screenshot, direi che hai sbagliato la sezione. Qui si parla del hardware Linux.
Sposto.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: scanner E+ 48U ARTEC drive originario non fuziona,come fare?

Messaggioda arrgianf » lun mar 02, 2009 10:56 am

Va bene, pensavo fosse la sezione per gli hardware.
Ma non c'è il moderatore che sposta la discussione? Comunque poi cercando sono riuscito a risolvere il problema, c'era da prendere un file particolare.
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising