Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pirateria.....

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Pirateria.....

Messaggioda TecnicoHardware » lun ott 20, 2008 3:09 pm

Perche si scarica musica e software su interent ?

Parliamo della musica ragazzi ma ci rediamo conto he la musica e tutta imondizia sono poche le canzoni che meritano di essere ascoltate quidi io ho un'idea per combatere la pirateria :

1. si faccia una canzone ma fatta bene
2 . il prezzo deve essere il piu basso posibile visto he che musica e dei giovani e la magior parte non lavorano
3. la musica deve essere di buona qualità altrimenti le case disografiche fallirano no per colpa di internet ma per il compositore
4. SE LA MUSICA E SCADENTE UNO NON PERDE TEMPO A SCARICARLA DA INTERNET E NON L'AQUISTA IN NEGOZIO

ora parliamo di software:

ragazzi le licenze dei software hanno prezzi proibbitivi e alcuni software si fano pagare anche l'aggiornameto e questo e vergognoso
per eliminare la pirateria affittiamo i software a poco prezzo e per il solo tempo che ci servono tanto come dice un detto informatico da me invendato " il software no e per sempre"


MI aspettto i vostri commenti e proposte per combatere la pirateria grazie per l'atenzione e colaborazione

[grazie]
Avatar utente
TecnicoHardware
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ott 16, 2008 2:43 pm

Re: Pirateria.....

Messaggioda crazy.cat » lun ott 20, 2008 3:23 pm

1) Abbiamo due sezione dedicate a discussioni e sondaggi.
Gli altri due messaggi li ho spostati io, ma questo non lo sposto più.
2) Bisogna imparare a scrivere in un italiano decente.
Prova a rileggere il tuo messaggio e a riscriverlo in italiano nella sezione più adatta.

Grazie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising