Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Newsletter

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Problema Newsletter

Messaggioda glicine » ven ott 17, 2008 10:45 pm

salve a tutti

ecco il mio problema [acc2]

in pratica ho modificato l'indirizzo e-mail nel mio profilo e così, mentre le notifiche del forum mi arrivano al nuovo indirizzo, la newsletter mi arriva sempre al vecchio indirizzo.

ho controllato il mio profilo e non trovo il modo in cui correggere la cosa. oltretutto, nella speranza diaccedere ad una pagina dove si potesse correggere la cosa, nell'ultima newsletter ricevuta ho cliccato sul link dove si comunica la disabilitazione della newsletter [acc2]

quindi vorrei sapere se la newsletter ora mi è stata disabilitata (ed eventualmente come riabilitarla) e come fare per ricevere la newsletter su lnuovo indirizzo [:)]

grazie
saluti

p.s. O.T.: è scomparso il tasto di sottoscrizione del topic per riceverne le risposte via mail? [cry+]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania

Re: Problema Newsletter

Messaggioda ste_95 » sab ott 18, 2008 6:55 am

[ciao] glicine, andiamo per ordine.

Ti sei eliminato dalla newsletter con il tuo vecchio indirizzo?
Per iscriverne un nuovo, è sufficiente andare in homepage, inserire l'indirizzo nel box verde a destra, e premere Conferma.

E' tutto a posto?

è scomparso il tasto di sottoscrizione del topic per riceverne le risposte via mail?

Ora lo trovi in basso, poco prima del footer. [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Problema Newsletter

Messaggioda glicine » sab ott 18, 2008 8:09 am

perfetto.

grazie Ste [applauso+]

buona giornata [std]

p.s.O.T.: stavo controllando i filtri di Thunderbird e c'era ancora quello di ZaneZane.net [sadbye]
ogni sentimento è verità e puerilità
Avatar utente
glicine
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mer lug 07, 2004 6:11 pm
Località: Campania


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising