Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Come ottenere le finestre trasparenti di Windows Vista anche con Windows XP"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Come ottenere le finestre trasparenti di Windows Vista anche con Windows XP"

Messaggioda Zane » lun ott 13, 2008 9:34 am

Immagine
Come ottenere le finestre trasparenti di Windows Vista anche con Windows XP - Commenti

Abbiamo messo nuovamente sul banco di prova le ultime versioni di quattro programmi (più uno tutto nuovo) che promettono di applicare il caratteristico effetto "vetro" di Windows Vista anche su PC dotati del vetusto Windows XP. Qual è il migliore? Chi si dimostra all'altezza e chi blocca il sistema? Quale l'impatto sulle prestazioni? Scopritelo con noi. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 13, 2008 9:35 am

Ho provato Vista Inspirat, in accoppiata a true transparency sul mio Windows Xp virtualizzato con Parallels per Mac e posso dire che non è un granchè.
L'immagine sì è trasparente, e l'effetto è piacevole, ma spostando le finestre, si nota una scarsissima fluidità delle immagini.
Riproverò rimuovendo le ombre dalle opzioni di Vista Inspirat...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Zane » lun ott 13, 2008 10:22 am

Correggimi se sbaglio... ma, se non ricordo male, Vista Inspirat mica Aeroizza le finestre...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Mr.TFM » lun ott 13, 2008 12:36 pm

No, infatti. Prima ho installato Vista Inspirat e poi True Transparecy per rendere trasparenti le finestre.... ;)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda abellos » lun ott 13, 2008 6:36 pm

L'ho scaricato e subito appena lo decomprimevo avira mi ha avvertito che c'era un virus, potete vedere il report di virustotal qui.
http://www.virustotal.com/analisis/93769ff6a238af7248e9f080755d51f6
Toglietelo prima che sia troppo tardi.
Ciao :)
Avatar utente
abellos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 02, 2008 4:04 pm

Messaggioda Zane » lun ott 13, 2008 8:54 pm

Non so da dove tu abbia ottenuto la tua copia, ma quello che ho io (proveniente dal sito ufficiale) è pulito [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda abellos » mar ott 14, 2008 6:02 pm

Ciao, l'ho preso dal link che ho trovato qui del blog ufficiale, nella pagina dove l'autore spiega che nn lo segue piu ce' un collegamento che nn riporto vista la presenza di virus in quel file.
Provo subito il link che mi hai dato tu grazie.
Avatar utente
abellos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 02, 2008 4:04 pm

Messaggioda Amantide » mar ott 14, 2008 7:33 pm

Zane, il problema è che il link nell'articolo porta su questa pagina http://fastaero.wordpress.com/ dove l'unico link per scaricare qualcosa è questo:
The following is my FastAero source codes. ( under GPL license )

http://www.keepmyfile.com/download/7dc5df2196773


Scaricando il programma da questo link, l'archivio risulta veramente essere infetto.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda crazy.cat » mer ott 15, 2008 6:50 pm

Adesso il link del blog non sembra neanche più funzionare. Ho inserito nell'articolo il link di Zane in modo che la gente se lo scarichi da quello.Grazie per la segnalazione ad abellos.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Franziscos » ven set 04, 2009 10:08 am

Grazie Zane,
trovare tanti programmi da provare non è facile grazie a voi li troviamo tutti qui
Avatar utente
Franziscos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 18, 2007 8:42 pm
Località: Cagliari


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising