Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

explorer 7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

explorer 7

Messaggioda manu » ven ott 10, 2008 11:55 pm

Mi son lasciata convincere leggendo i vostri post di passare a IE7, ho seguito le vostre istruzioni e l'ho scaricato.
Spento il pc e riavviato apro la connessione, ho alice flat, e finalmente clicco sull'icona di IE7, qui ho una sorpresa.........mi dice che non ho nessuna connesione.
Non sapendo che fare sono tornata a installare IE6.
Qualcuno sa aiutarmi?
Sono capitata x caso nel vs e mi è piaciuto tanto, l'ho anche consigliato a un amico, grazie per l'aiuto,
Avatar utente
manu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 10, 2008 11:40 pm

Re: explorer 7

Messaggioda irrazionale » sab ott 11, 2008 1:10 am

perché non reinstalli IE7 (che è sicuramente meglio di IE6, ma non tiene il paragone con Firefox), e poi prendi il CD di installazione\configurazione di Alice e reinstalli\configuri il modem e\o scheda di rete?

P.S.: Benvenuta!
Vitam impendere vero
Avatar utente
irrazionale
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:30 pm
Località: Sassari

Re: explorer 7

Messaggioda manu » lun ott 13, 2008 11:03 pm

Grazie per l'aiuto che mi hai dato, ho finalmente installato IE7 e sembrava tutto funzionasse quando stasera provando a
madare delle mail mi si apreuna finestra di errore e non c'è verso di spedire niente.
Per la posta in arrivo non ho problemi.
Uso la posta di alice dal web....confido ancora una volta nel vostro aiuto [cry]
Avatar utente
manu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 10, 2008 11:40 pm

Re: explorer 7

Messaggioda Angelus88 » mer ott 22, 2008 12:18 pm

manu sei collegata via ethernet o via usb? Il modem è quello di Alice? Quale?
Avatar utente
Angelus88
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:23 pm
Località: Palermo

Re: explorer 7

Messaggioda manu » lun ott 27, 2008 2:38 pm

Ciao Angelus88 e scusa se ti rispondo in ritardo. Sono collegata a Internet tramite porta USB il modello del modem di alice è Fastrate usb 100, credo sia uno dei primi perché mi sembra di averlo da almeno 4 anni. Nel frattempo ho disinstallato IE 7 e ho rimesso il 6 è tutto funziona. Il service pack può influire? Io avevo la versione 2 e solo ieri l'ho aggiornato con la versione 3.......grazie di tutto
Avatar utente
manu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 10, 2008 11:40 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising