Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come fare una copia di WIN XP HOME

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

come fare una copia di WIN XP HOME

Messaggioda tempurio » lun ott 13, 2008 8:47 am

salve a tutti sono un nuovo utente, è parecchio tempo che cerco di fare una copia del mio sistema op. su un cd/dvd,ma non ci riesco eppure è originale e registrato! mi serve perché 3/4 volte l'anno succede che mi prendo un mega virus che non mi fa partire Windows!aiutatemi grazie
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA

Re: come fare una copia di WIN XP HOME

Messaggioda crazy.cat » lun ott 13, 2008 10:10 am

Non ho ben capito se vuoi fare una copia del tuo cd di windows oppure un immagine di backup del sistema operativo una volta che è stato installato?
che programmi hai già usato e che operazioni hai fatto (per non suggerirti le stesse cose)?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: come fare una copia di WIN XP HOME

Messaggioda tempurio » mar nov 11, 2008 4:27 pm

non ho proprio il cd xchè come ripeto (scusate le altre discussioni aperte uguali,poco fa le ho cancellate) quando lo accesi x la prima volta mi chiese se volevo una copia su dvd ma non ne avevo e quindi andai oltre! ma ora quella funzione non è più disponibile! (ho un'altra discussione aperta ma è uguale, che faccio la chiudo se si può?)....grazie sempre e comunque per il vostro apporto....
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising