Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Postare e non postare questo è il problema

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Postare e non postare questo è il problema

Messaggioda miki4 » sab mar 06, 2004 11:48 pm

e si ho cercato di aiutare molti ma ora è arrivato il mio turno .
il mio problema è che su alcuni forum non riesco a postare perche dopo aver sritto oltra 40 caratteri nell'inserire risposta vado in time out a meno che non dia risposta breve anche se supero i 900 caratteri va
ho provato a postare sia con un pc fornito di win xp che con altro pc fornito di win2k ma sempre dalla stessa linea telefonica ma sia con modem usb che impiegando un router/modem configurato come modem
cosa posso fare?[B)][B)][B)]
Avatar utente
miki4
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:25 pm
Località: Puglia

Postare e non postare questo è il problema

Messaggioda miki4 » sab mar 06, 2004 11:48 pm

e si ho cercato di aiutare molti ma ora è arrivato il mio turno .
il mio problema è che su alcuni forum non riesco a postare perche dopo aver sritto oltra 40 caratteri nell'inserire risposta vado in time out a meno che non dia risposta breve anche se supero i 900 caratteri va
ho provato a postare sia con un pc fornito di win xp che con altro pc fornito di win2k ma sempre dalla stessa linea telefonica ma sia con modem usb che impiegando un router/modem configurato come modem
cosa posso fare?[B)][B)][B)]
Avatar utente
miki4
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:25 pm
Località: Puglia

Messaggioda celtic-nation » dom mar 07, 2004 2:15 am

Dacci "gli estremi" di questi Forums...........ci cimentiamo volentieri!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Zane » dom mar 07, 2004 8:59 am

Sicuramente si tratta un problema latoserver di chi gestisce il forum in questione!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda thomas » dom mar 07, 2004 11:34 am

potresti rispondere in un file di testo, poi incolli la risposta sul forum!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Terno » lun mar 08, 2004 9:22 pm

Se si tratta di timeout, dipende da loro...
Normalmente quanto impieghi nel postare una risposta?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda miki4 » mar mar 09, 2004 11:15 am

ringrazio tutti per le diverse risposte ma ho fatto tantissime prove mi sono iscritto con un'altro nome per vedere se fosse una limitazione errata del mio post nulla ho scritto il post in blocco note copiato e incollato nulla ho inserito diversi dns nulla ho come gia riferito provato da tre diversi computer con due s.o winxp win 2k niente chi gestisce il forum mi fa rilevare che altri scrivono postando lunghe scritte di oltr 1500 caratteri e va bene la cosa strana che in questo forum mi hanno fatto fare parte dello staff e riesco apostare solo se scrivo su "risposta rapida" ma sono sicuro che il vostro interesse diminuirà notevolmente al mio problema quando avrete saputo che faccio parte dello staff ma sinceranente ho un animo tecnico tale da non vedere concorrenza fra i forum ma soledarietà anzi appena potrò parlero bene di questo forum perché vale e perché organizzato ad ok e controllato nei mini particolari Quindi se continuerete ad aiutarmi ne sarò veramente grato il forum che non riesco a postare è http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/forum
Grazie ancora a buon rendere (come oltretutto faccio gia da un po')
Avatar utente
miki4
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:25 pm
Località: Puglia

Messaggioda EntropheaR » gio mar 11, 2004 12:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da miki4</i>
<br />ad ok
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[sedia]

[;)]


Mi sono registrato e provo a postare ...


update: ... ho postato più di 40 caratteri ... sembra funzionare.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda miki4 » gio mar 11, 2004 10:16 pm

si sembra essere un mio problema perché gli altri postano ma io no ma posso postare in altri forum come questo ed altri e mi chiedo come mai? ho persino pensato che l'administratore (redazione) per errore mi avrebbe ecluso da postare e allora mi sono iscritto con un'alro nome ma niente anche qui la stessa cosa ho provato da altri altri e due pc tra l'alro con s.o. diversi ma nulle ho provato a installare netsape ma nulla e non so più che pesci prendere
Avatar utente
miki4
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:25 pm
Località: Puglia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising