Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

addio norton

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

addio norton

Messaggioda alex8791 » dom ott 12, 2008 6:43 am

ciao ragazzi ho finalmente disinstallato norton 360 e ho installato avira free con superantispyware. io ho vista. che ne dite sono protetto o devo aggiungere anche un anti phishing? grazie.
Felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha!
Avatar utente
alex8791
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: gio nov 01, 2007 5:01 pm
Località: MILANO

Re: addio norton

Messaggioda ste_95 » dom ott 12, 2008 7:31 am

Secondo me va bene così, al più puoi aggiungere un firewall.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: addio norton

Messaggioda enea83 » dom ott 12, 2008 8:17 am

caro alex inanzi tutto felicitazioni per l'abbandono di norton360,e' il primo passo verso la sicurezza [rotolo] vediamo il secondo:avira e' sicuramente il migliore fra gli antivirus gratis ma va integrato con un antispy che ti dia un ottima protezione in tempo reale(superantispy free nn te la da) qui ti puo aiutare spywareterminatorhttp://www.programmigratis.org/Antispyware.aspx che invece ti protegge costantemente [^]
Per completare il tutto pero e' importante tanto quanto l'antivirus un buon firewall, e qui ti consiglio vivamente comodo che al momento e' il miglios firewall in assoluto ,assieme ad outpost, pero e' completamente gratis!!!
ricapitolando: avire free+ spyterm+comodo ed avrai gratis una soluzione sicurezza da far invidia a molte suite a pagamento [^]
Per il problema phishing lo risolvi navigando con opera o firefox sempre ben aggiornati [^] A presto! [:)]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima

Re: addio norton

Messaggioda Amantide » dom ott 12, 2008 12:51 pm

Beh... installando Comodo ed abilitando Defense+, secondo me si può fare anche ammeno di un antispyware [;)]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: addio norton

Messaggioda enea83 » dom ott 12, 2008 6:02 pm

Be molti fra quelli che installano comodo disabilitano defense+ perche lo reputano troppo "invadente" [;)] e comunque un antyspy penso sia d'obbligo per completare l'eccezzionale avira free [^] a presto [:)]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising