Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisto nuovo cellulare!!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Acquisto nuovo cellulare!!

Messaggioda fgarofano » sab ott 11, 2008 4:26 pm

Ciao a tutti,
sò perfettaente che questa che faccio è una domanda trita e ritrita,ma vi seguo da un bel pezzo e mi fido del vostro parere!
Devo acquistare un nuovo cell visto che un'auto è allegramente passata sul mio motorola rizr z3(evito spiegazioni [V] ),con un margine di spesa che va dai 100 ai 150€.Ora per quanto riguarda le varie funzioni umts e via dicendo non sono indispensabili, lo z3 infatti non ha nulla di tutto questo, ma il fatto è che questo modello è sempre stato affidabilissimo,la batteria nonostante lo usassi abbastanza aveva una durata media di 3 o 4 giorni e la ricezione era ottima,riuscivo ad avere campo anche in posti dove rinomati modelli come l'n70 non avevano na ceppa di ricezione. Ho fatto un giro per negozi ma se devo essere sincero non ci sono modelli che mi esaltano molto, anche se ripeto lo z3 non ha nulla di speciale ma '' a me me piace''!
Restando più o meno sul genere avete modelli da consigliarmi?
qui una scheda dello z3 dal sito ufficiale motorola
http://www.motorola.com/consumer/v/inde ... roductHome
Ringrazio tutti siete i migliori! [^]
edit:ovviamente se il margine di spesa si alza di 10 o 20€ non è la fine del mondo [:D]
Avatar utente
fgarofano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom gen 23, 2005 11:44 pm
Località: Palermo

Re: Acquisto nuovo cellulare!!

Messaggioda Vince » sab ott 11, 2008 5:39 pm

beh..come richiesta rimani molto sul vago..potresti specificare meglio? i modelli sarebbero infiniti..

magari potresti ricomprarti quello se ti piaceva cosi tanto..eheh [bleh]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: Acquisto nuovo cellulare!!

Messaggioda fgarofano » sab ott 11, 2008 9:34 pm

Bhe non saprei come aiutarvi a restringere il campo....uhm.....come tipo di cellulare prediligo quelli con apertura slide o conchiglia,infatti ad esempio modelli tipo l'n70 non mi piacciono molto,come dicevo servizi umts e altro non sono indispensabili anche un normalissimo vecchio gprs va benissimo!!!
avevo già pensato a riacquistare lo stesso modello ma oggi ho visto anche lo z6 che è identico ma presenta alcune cose particolari come la finitura a specchio e altro http://www.motorola.com/consumer/v/inde ... roductHome, e al di là delle migliorie per la riproduzione di file musicali(cosa non fondamentale) presenta un software linux(stabile secondo voi?)
fatemi sapere come poter registringere ancora di più il campo [rotolo], in fondo uso il cell solo per fare/ricevere chiamate inviare/ricevere sms, in pratica uso standard di un cellulare [rolleyes].
Male che vada rispolvero il mio veccho v550 che ho imparato a moddare grazie a voi [crylol]
Avatar utente
fgarofano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom gen 23, 2005 11:44 pm
Località: Palermo

Re: Acquisto nuovo cellulare!!

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 13, 2008 10:32 am

Visto che ti piacciono i Motorola, il nuovo Pebl costa più o meno quella cifra....

Altrimenti Samsung U700...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Acquisto nuovo cellulare!!

Messaggioda fgarofano » lun ott 13, 2008 9:07 pm

Grazie per il consiglio TFM ho girato un paio di negozi è ho visto sia l'u700 che il plebl, ma alla fine ho deciso per il motorola rokr z6, mi sembra davvero un buon telefono l'os linux mobile è molto veloce e stabile e penso riesca a gestire bene proprio tutto,nella confezione ho anche trovato una microsd da 1gb,il display ha dei colori grandiosi ed inoltre la finitura specchio della parte anteriore è davvero molto elegante [rolleyes] !!!
l'itap è molto veloce(anche grazie al linux), alle volte con altri cell se la parola diventava troppo lunga rallentava un po' tutto, questo invece no!
diciamo che a parte il classico menu motorola che non è cambiato poi molto (anzi non è proprio cambiato) e le funzioni che sono quelle di sempre, è davvero un buon cellulare per chi come me ne fa un uso standard [:D] !per chi non cerca niente di particolare ma semplicemente un buon telefono lo consiglio!
Ciao a tutti alla prox!
Avatar utente
fgarofano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom gen 23, 2005 11:44 pm
Località: Palermo


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising