Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Probabile Virus

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Probabile Virus

Messaggioda Michele_1988 » sab ott 11, 2008 3:21 pm

Ciao a tutti...Mi presento....mi chiamo Michele e lavoro in un' azienda che fà assistenza sui pc...Oggi ho avuto un problema con 1 personal compuater: quando andavo a installare un programma (CCleaner, spywareterminator e altri per pulire un po' il pc) questi appena accesi si chiudevano da soli...anche con internet explorer (Si apriva e appena digitavo un indirizzo e premevo invio si chiudeva senza dare nessun errore), tutto questo anche in modalità provvisoria...purtroppo non ho risolto e mi tocca farlo per lunedì...Voi avete consigli o avete già visto questi problemi???
Grazie in anticipo [:)]
Avatar utente
Michele_1988
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 11, 2008 3:08 pm

Re: Probabile Virus

Messaggioda ste_95 » sab ott 11, 2008 3:44 pm

Crea il MegaLabCD e fai il boot da quello all'avvio. Dopo che lo hai avviato apri il menù Start -> Gestione risorse ->A43 File Management.

Guarda se nell'esecuzione automatica c'è qualche programmino bas***do.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising