Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Suonerie personalizzate per Nokia N73

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Suonerie personalizzate per Nokia N73

Messaggioda .julia. » mer ott 08, 2008 2:07 pm

Ciao a tutti.

Ho acquistato giusto ieri un Nokia N73 ed ovviamente sto cercando di impostare le varie funzioni secondo gusto personale.
Tra queste, abbinare a certi singoli contatti della rubrica una specifica suoneria o tono di chiamata.

Finora sono riuscita solo ad aggiungere alla cartella dei 'Toni di chiamata' un paio di file mp3 da associare a 'tutte le chiamate' ed ad un 'Gruppo' anche perché francamente i tono predefiniti sono davvero pessimi.
Vorrei però sapere, da qualcuno che magari ha già questo modello di cellulare, se è possibile appunto quel che ho scritto all'inizio di questo post, ossia assegnare ad ogni singolo contatto una determinata suoneria.
Se poi aveste ulteriori consigli per personalizzare il telefono...suggerite pure [^]

[grazie]
Avatar utente
.julia.
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 228
Iscritto il: ven apr 13, 2007 4:11 pm

Re: Suonerie personalizzate per Nokia N73

Messaggioda eDog » mer ott 08, 2008 4:46 pm

Ciao Julia,

possiedo un Nokia N73 da 3 mesi circa. Quello che chiedi tu è fattibilissimo.

Vai in Rubrica, portati sopra al nome del contatto a cui vuoi associare la suoneria, Opzioni --> Apri

Poi fai Opzioni --> Suoneria (o qualcosa del genere, ho il cellulare in inglese) e scegli la suoneria che t'interessa.


Ciao.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Suonerie personalizzate per Nokia N73

Messaggioda .julia. » mer ott 08, 2008 7:51 pm

eDog ha scritto:Ciao Julia,

possiedo un Nokia N73 da 3 mesi circa. Quello che chiedi tu è fattibilissimo.

Vai in Rubrica, portati sopra al nome del contatto a cui vuoi associare la suoneria, Opzioni --> Apri

Poi fai Opzioni --> Suoneria (o qualcosa del genere, ho il cellulare in inglese) e scegli la suoneria che t'interessa.


Ciao.


Grazie eDog!

Erroneamente evidenziavo il contatto ed aprivo 'opzioni' direttamente dalla rubrica anzichè aprire il contatto e selezionare 'opzioni' al suo interno [rolleyes]
Devo prendere ancora dimestichezza col pulsante di navigazione centrale che non è proprio il massimo della praticità, a dire il vero...questione d'abitudine e immagino che poi andrà meglio [^]

grazie ancora e buona serata!

PS: è possibile cancellare i toni predefiniti del Nokia così da poterli sostituire con qualcosa di più decente? In caso lo fosse, mi aiutereste nella procedura? [grazie]
Avatar utente
.julia.
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 228
Iscritto il: ven apr 13, 2007 4:11 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising