Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Menu' start

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Menu' start

Messaggioda vanzetti » mar ott 07, 2008 9:22 am

Salve a tutti prima di tutto preciso che ho cercato ma non ho trovato.Ho il problema che sul menu' start non mi compare l'icona di spegni computer ma solo quella di disconnetti!come faccio a farla comparire di nuovo?Sara' qualche chiave di registro?
un aiutino per favore grazie
Avatar utente
vanzetti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 05, 2007 8:02 pm

Re: Menu' start

Messaggioda TheHacker66 » mar ott 07, 2008 3:31 pm

Ciao, ho fatto una prova e ho trovato la soluzione. Vai in C:\Windows\System32 e cerca un eseguibile di nome "gpedit" e cliccaci due volte. Nella finestra che compare, a sinistra, vai in "configurazione utente", poi in "modelli amministrativi", poi ancora in "menù di avvio e barra delle applicazioni", cerca una voce nell'elenco che si chiama "Rimuovi e impedisci l'accesso al comando arresta il sistema" e cliccaci due volte. in alto impostalo su "disattivata" e riavrai così il pulsante spegni il computer.

[ciao]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: Menu' start

Messaggioda vanzetti » mer ott 08, 2008 7:35 am

grazie mille provo e ti faccio sapere
Avatar utente
vanzetti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 05, 2007 8:02 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising