Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Smart Bookmark Bar

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Smart Bookmark Bar

Messaggioda RaFFoLo » ven ott 03, 2008 6:52 pm

Avete presente questa estensione per me comodissima? https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4072
Cerco una cosa analoga per i tab aperti, ma nè in tab mix plus nè in tab kit sono riuscito a trovarla. Help!
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"

Re: Smart Bookmark Bar

Messaggioda gialloporpora » sab ott 04, 2008 1:54 am

Da una lettura veloce: vuoi che nelle tab appaia solo la favicon ?
Se si, prova cercando con faviconize, altrimenti si può fare anche solo con userchrome, se è quello lo cerco, da qualche parte ce l'ho.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: Smart Bookmark Bar

Messaggioda RaFFoLo » lun ott 06, 2008 10:25 am

In effetti mi ero spiegato malissimo come al solito [:D]

Vorrei che solo la scheda attiva sia mostrata per esteso, cioè favicon + testo, mentre delle altre schede vorrei visualizzare la sola favicon [bleh].
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"

Re: Smart Bookmark Bar

Messaggioda gialloporpora » lun ott 06, 2008 7:15 pm

Mi sembrava si potesse fare solo con userChrome ma mi sa che mi sono sbagliato.
Prova questa:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefo ... e&status=4
però non è esattamente quello che chiedi, se ne sei capace dovrebbero bastare semplici modifiche per ottenere quello che vuoi.
Ciaqo
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: Smart Bookmark Bar

Messaggioda RaFFoLo » mar ott 07, 2008 2:24 pm

gialloporpora ha scritto:https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/search?q=faviconize&status=4
pnon è esattamente quello che chiedi, se ne sei capace dovrebbero bastare semplici modifiche per ottenere quello che vuoi.


Infatti, con le dovute modifiche, fa "quasi" quello che volevo io... Vorrà dire che per adesso mi accontenterò visto che ora, pensandoci bene, un estensione che riduce a favicon le schede inattive e che rende attiva quella su cui il mouse è puntato - come in smartbookmars - è alquanto problematica da farsi (almeno così credo)...

Grazie comunque, quest'estensione fa già molto di quello che speravo [:D]

Ciao [^]
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising