Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi usb

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problemi usb

Messaggioda vanzetti » lun ott 06, 2008 9:37 am

salve a tutti volevo delle informazioni su un problema che ho con le porte usb.Alcune volte spesso,le periferiche che ho attaccato nelle porte non mi vengono riconosciute e sono costretto a spostarle.Da cosa puo' dipendere?cosa mi consigliate di fare?aspetto delle vostre delucidazioni in merito grazie. [acc2]
Avatar utente
vanzetti
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 05, 2007 8:02 pm

Re: problemi usb

Messaggioda Ettword » lun ott 06, 2008 11:15 am

Succede spesso anche a me quando uso un controller PCI usb 2.0 sulla mia vecchia motherboard (pga370).

sottoscrivo la conversazione, interessa anche a me!
L'universo si riorganizza continuamente per darti quello che desideri.
Avatar utente
Ettword
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab feb 28, 2004 1:34 pm
Località: Forli'

Re: problemi usb

Messaggioda tyger » gio ott 16, 2008 9:21 pm

....sottoscrivo anch'io la discussione.
Vedo, che quello delle USB è un problema che affligge molti. [XX(]
Ne ho a disposizione otto, ne posso utilizzare al massimo due contemporaneamente e spesso il PC mi dice che la periferica
potrebbe andare più velocemente se collegata a una USB 2.0; ... ma son tutte 2.0 !!!! Boh ! .... non capisco !
Chi ci dà la soluzione ??? [boh]
Avatar utente
tyger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ago 05, 2008 5:09 pm
Località: Andora


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising