Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton 2009

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Norton 2009

Messaggioda rodstar » ven set 26, 2008 7:55 pm

Complimenti a Norton.Ho installato l'ultima versione Norton 2009 in meno di 2 minuti.Ho provato a testarlo con molti virus dei più pericolosi gli ha scovati tutti.Penso che sarà il mio antivirus.Ciao a tutti
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Norton 2009

Messaggioda ste_95 » ven set 26, 2008 8:10 pm

Sto quasi inviando la recensione-test su Norton Antivirus 2009! [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Norton 2009

Messaggioda rodstar » ven set 26, 2008 8:52 pm

Ok ciao
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm


Re: Norton 2009

Messaggioda ballacoilupi72 » sab set 27, 2008 7:10 pm

erano 4 anni che il mio sistema non vedeva Norton...adesso ho installato la trial 2009 e mi ha sorpreso come leggerezza e velocità...non sembra neanche Norton...
su un archivio zippato di 100 virus misti, in scansione ne ha riconosciuti ed eliminati 92, peccato che manchi ancora secondo me di protezione in real time: infatti estraendoli fa fatica a riconoscerli e bloccarli! inoltre hanno tolto molte configurazioni e impostazioni secondo me necessarie! hanno automatizzato un po'...
...direi comunque che è migliorato molto, è leggero e veloce anche ad installarsi...speriamo sia facile anche toglierlo senza lasciare traccie in giro...notevole anche la frequenza di aggiornamento oraria...
[^] [;)] [applauso+]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Norton 2009

Messaggioda ballacoilupi72 » sab ott 04, 2008 2:56 pm

...beh devo dire che mi sorprende sempre più...
veloce ad installarsi, veloce a scansionare, leggero, non invasivo, non necessita di configurazione particolare, automatismi adeguati, aggiornamenti orari (dati dalla nuova filosofia di rilevamento Norton !) , in scansione trova abb.materiale nocivo (compreso spyware e materiale solo potenzialmente pericoloso) e pulisce abb.bene, bella la grafica e interessante la nuova metodologia di scansione che riduce tempi e utilizzo delle risorse, permette con facilità di poter inviare qualsiasi file a Symantec per il controllo semplicemente con pochi passaggi ... [;)]
...di contro la protezione in real time pecca ancora (spesso non si accorge dell'estrazione di un virus da un archivio compresso!), con Emule connesso la navigazione con firefox risulta molto difficoltosa a volte interrotta (prima con altri antivirus non mi accadeva! ma forse può dipendere dalla versione mod diversa di emule che sto usando...) , il pannello delle configurazioni è stato troppo semplificato, quando si disinstalla si porta via il file eseguibile della Sidebar di windows che risulta cosi non più installata al successivo riavvio...forse inserendola nelle esclusioni degli oggetti da non controllare si risolve [uhm] ...
beh concludendo direi che è migliorato e che può essere tenuto in considerazione almeno per qualche prova... [;)] visto che è a pagamento dovrebbe migliorare ancora ,ma visto come era andato in basso negli ultimi anni, direi che è lodevole il cambiamento fatto... [;)] [applauso+]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Norton 2009

Messaggioda crazy.cat » sab ott 04, 2008 3:23 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Norton 2009

Messaggioda ballacoilupi72 » sab ott 04, 2008 4:27 pm

[^] [;)] ...beh direi che le mie impressioni si assomigliano tantissimo a quelle di Ste...
bene! direi che Noton ha segnato una netta risalita... [^] [applauso+]
anche perché peggio di cosi non poteva andare... [fischio] [fischio] [fischio]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Norton 2009

Messaggioda ballacoilupi72 » sab ott 25, 2008 9:14 pm

...a proposito di Norton 2009...quando lo vado ad disinstallare si porta via gran parte dei file della cartella della Sidebar, dovendola poi reinstallare...
[uhm] in rete non ho trovato discussioni dove si parla di questo problema...
Qualcuno ha notizie a riguardo??? [uhm] [;)] esisterà una patch correttiva??? [uhm]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Norton 2009

Messaggioda ste_95 » sab ott 25, 2008 9:51 pm

Io l'ho provato su XP, non saprei dirti...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Norton 2009

Messaggioda ballacoilupi72 » dom ott 26, 2008 9:57 am

...anche io ho xp...la Sidebar è quella xp compatibile... [fischio] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Norton 2009

Messaggioda ste_95 » dom ott 26, 2008 10:51 am

Faccio due prove e ti faccio sapere... [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Norton 2009

Messaggioda ballacoilupi72 » dom ott 26, 2008 11:25 am

ok Grazie! [^]
...sto cercando in giro in rete ma sembra che questo problema non si sia manifestato...
a me lo fa se disinstallo Norton normalmente, non ho provato se con il tool di disinstallazione della symantec il problema si manifesta lo stesso...
[uhm] certo che è strano che debba portare via i file della sidebar...ho provato anche a mettere la cartella nelle esclusioni ma niente...quando disinstallo se la porta via... [uhm] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising