Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

programma free modifica video-audio

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

programma free modifica video-audio

Messaggioda djlino » ven ott 03, 2008 11:27 pm

volevo sapere se esisteva un programma free che potesse aiutarmi a migliorare l'audio di alcuni video fatti ad un concerto...i suddetti sono rovinati dal volume troppo alto che non è riuscita a sopportare la mia povera fotocamera digitale, non essendo un modello ultra professionale o come potrebbe essere una videocamera...

inoltre mi servirebbe migliorare la risoluzione del video, per quanto possibile...

spero esista un programmino adatto all'uso, se proprio non ci fosse free, potrei vedere di valutare quelli a pagamento....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Re: programma free modifica video-audio

Messaggioda Ettword » sab ott 04, 2008 8:34 am

Sicuramente esisterà qualcosa per l'editing visuale..

ma io personalmente ho trovato un GRANDE stumento in AVISinth.

AviSynth è un editor di video che funziona via script e che supporta svariati plugin..

per esempio puoi modificare il volume dell'audio e filtrarne i disturbi con una semplica riga di comando salvata in un file .AVS e poi riconvertito il avi..

non mi è facile spiegarlo in due parole.. se hai voglia vai a vedere il sito e cerca di capire.. NON C'È NULLA CHE NON POSSA FARE!

ed è un progetto open source!
L'universo si riorganizza continuamente per darti quello che desideri.
Avatar utente
Ettword
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab feb 28, 2004 1:34 pm
Località: Forli'

Re: programma free modifica video-audio

Messaggioda djlino » dom ott 05, 2008 10:50 pm

grazie mille....ora sono impegnato col lavoro....ma appena troverò un po' di tempo proverò ad usarlo.... [^] [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising