Recensione GOOGLE
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Crea semplici documenti da zero.
Puoi eseguire con semplicità tutte le operazioni principali, tra cui creare elenchi puntati, ordinare per colonne, aggiungere tabelle, immagini, commenti, formule, modificare i caratteri e tanto altro. Ed è gratuito.
Carica i tuoi file esistenti.
Google Documenti supporta i formati di file più comuni, tra cui DOC, XLS, ODT, ODS, RTF, CSV, PPT ecc. Perciò prosegui e carica i tuoi file.
Grazie all'aspetto familiare, apportare modifiche diventa un gioco da ragazzi.
È sufficiente fare clic sui pulsanti della barra degli strumenti per ottenere il grassetto, la sottolineatura, il rientro; per modificare il carattere o il formato del numero; per modificare il colore di sfondo della cella e così via.
Scegli chi può accedere ai tuoi documenti.
È sufficiente inserire l'indirizzo email degli utenti con i quali desideri condividere un dato documento e inviare loro un invito.
Condividi all'istante.
Chiunque abbia ricevuto l'invito a modificare o visualizzare il tuo documento, il tuo foglio di lavoro o la tua presentazione può aprirli immediatamente effettuando l'accesso.
Apporta modifiche ed esegui presentazioni con gli altri utenti in tempo reale.
Più utenti possono visualizzare e apportare modifiche contemporaneamente, grazie all'ausilio di una finestra chat per i fogli di lavoro e della cronologia revisioni dei documenti che consente di visualizzare con esattezza autori, contenuto e date di modifica. Visualizzare una presentazione con altri utenti è incredibilmente semplice, poiché chiunque prende parte a una presentazione può interagire con l'utente che la effettua.
Modifica e accedi, ovunque tu sia.
Non devi scaricare alcuna applicazione; puoi accedere ai tuoi documenti, ai fogli di lavoro e alle presentazioni da qualsiasi computer dotato di connessione a Internet e di un comune browser. Ed è gratuito.
Archivia e proteggi il tuo lavoro.
Grazie all'archiviazione online e al salvataggio automatico, non dovrai più temere gli errori di disco e le lunghe interruzioni di alimentazione.
Salva ed esporta copie in tutta semplicità.
Puoi salvare i tuoi documenti e i fogli di lavoro sul computer nei formati DOC, XLS, CSV, ODS, ODF, PDF, RTF e HTML.
Organizza i tuoi documenti.
Trova i tuoi documenti più facilmente organizzandoli in cartelle. Crea tutte le cartelle che desideri e trascinavi dentro i documenti.
Pubblica il tuo lavoro come pagina web.
Puoi pubblicare i tuoi documenti online con un clic, affinché abbiano l'aspetto di una normale pagina web senza che tu debba imparare nulla di nuovo.
Controlla chi può visualizzare le tue pagine.
Puoi effettuare la pubblicazione decidendo di rendere le tue pagine disponibili a tutti gli utenti, solo ad alcuni o a nessuno (puoi anche annullare la pubblicazione in qualsiasi momento).
Pubblica i documenti sul tuo blog.
Una volta creato un documento, puoi pubblicarlo sul tuo blog.
Pubblica all'interno della tua azienda o gruppo.
Grazie a Google Apps, è ancora più semplice condividere documenti importanti, fogli di lavoro e presentazioni all'interno della tua azienda o gruppo.
È sufficiente effettuare l'accesso con il tuo account Google;
quindi, scegli il tipo di documento che desideri creare oppure carica un file esistente.
Puoi condividerlo con altri utenti e addirittura pubblicarlo.