Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Kaspersky Internet Security 2009 in promozione gratuita"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Kaspersky Internet Security 2009 in promozione gratuita"

Messaggioda Max01 » mer ott 01, 2008 1:21 pm

Immagine
Kaspersky Internet Security 2009 in promozione gratuita - Commenti

La nuova suite di casa Kaspersky disponibile gratuitamente: ecco come ottenere la propria copia. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leofelix » mer ott 01, 2008 1:22 pm

grazie della notizia, mi sono collegato alla pagina indicata, ho compilato il formulario.. ho inseirto il termine "also" senza virgolette, ma ottengo un errore e mi si ripropone il form. Ho notato che non sempre la domanda è la stessa, quindi presumo che abbiano cambiato tecnica per cui inserendo "also" non si risponde correttamente, Ho anche tentato di accedere attraverso un proxy inglese.. senza successo.
E' capitato ad altri per caso? Grazie in ogni caso
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Max01 » mer ott 01, 2008 2:21 pm

Grazie leofelix per la segnalazione: in effetti adesso ogni volta viene richiesta una parola chiave diversa da inserire, forse a causa delle eccessive richieste.
Però è molto semplice da raggirare questa cosa: quando ti trovi al punto di inserire la parola chiave, assicurati che accanto al riquadro in cui inserirla ci sia questa scritta: Please enter the fifth word of the sixth step. Se così non fosse, perchè magari ne richiedono un'altra, torna indietro alla pagina di registrazione e clicca nuovamente su "Submit", fino a quando non ti compare quella frase fai così.
Io ho notato che ogni volta richiedono una parola diversa, però alla fine viene richiesta anche la parola also.
Fammi sapere se ci sei riuscito. Ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda leofelix » mer ott 01, 2008 3:17 pm

Grazie leofelix per la segnalazione: in effetti adesso ogni volta viene richiesta una parola chiave diversa da inserire, forse a causa delle eccessive richieste.
Però è molto semplice da raggirare questa cosa: quando ti trovi al punto di inserire la parola chiave, assicurati che accanto al riquadro in cui inserirla ci sia questa scritta: Please enter the fifth word of the sixth step. Se così non fosse, perchè magari ne richiedono un'altra, torna indietro alla pagina di registrazione e clicca nuovamente su "Submit", fino a quando non ti compare quella frase fai così.
Io ho notato che ogni volta richiedono una parola diversa, però alla fine viene richiesta anche la parola also.
Fammi sapere se ci sei riuscito. Ciao!

 grazie a te:)
ho eseguito 12 tentativi e alla fine la "domanda magica" è uscita:)
Tutto OK.. il bello è che un mese fa ho comprato il KIS 2009 con licenza annuale per 3 PC.
Magari ci fosse una nuova promozione di almeno 6 mesi per Avira.
Grazie ancora:o)
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda mirkaz00 » mer ott 01, 2008 7:10 pm

l'errore verrà praticamente sempre... non funziona perchè loro ti chiedono una parola contenuta a pag. 133 nel numero 249 della loro rivista. la parola cambia sempre... quindi ho si possiede la rivista... o niente^^
Avatar utente
mirkaz00
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 12, 2008 1:16 pm

Messaggioda mirkaz00 » mer ott 01, 2008 7:13 pm

scusate... ho letto meglio i commenti... grazie di tutto max01
Avatar utente
mirkaz00
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 12, 2008 1:16 pm

Messaggioda Max01 » gio ott 02, 2008 10:57 am

Prego, ma cosa te ne fai di questa licenza se hai acquistato KIS con licenza per un anno?
Su Avira fino a qualche settimana fa era possibile ottenere una licenza annuale con Trial Pay, bastava fare un preventivo gratuito con Direct Line, però adesso hanno rimosso Direct Line dai partner: magari in futuro torna nuovamente.
Per adesso ci sono quelle di 3 mesi! Ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio ott 02, 2008 10:59 am

Prego..ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leofelix » ven ott 03, 2008 10:25 pm

semplice, nel primo caso allungo la vita alla mia licenza (ammesso che questo sarà possibile) quando starà per scadere:)

Nel secondo caso, vedo che sei al corrente della campagna Avira No Hoax (con google la trovi subito) per ottenere per 3 mesi una licenza gratuita della Avira Security Suite
ancora grazie (PS ti ho citato si wintricks)
ciau
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Max01 » dom ott 05, 2008 5:21 pm

Non credo si possa fare anche perchè la durata della licenza parte nel momento in cui ti registri e ti arriva la mail, indipendentemente da quando poi inserisci il codice.
Su Avira ci sono un sacco di pagine promozionali: qualcuna per 3 mesi e molte per 1 mese. Ciao!
 
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leofelix » dom ott 05, 2008 11:36 pm

Non credo si possa fare anche perchè la durata della licenza parte nel momento in cui ti registri e ti arriva la mail, indipendentemente da quando poi inserisci il codice.
Su Avira ci sono un sacco di pagine promozionali: qualcuna per 3 mesi e molte per 1 mese. Ciao!
 

io ho fatto una prova, ho temporaneamente eliminato una key per utilizzare una delle quattro che ho registrato il I del mese proprio ieri, e la licenza partiva dal giorno 4. Ho poi eliminato la key da 100 giorni e rimesso quella annuale. Quindi suppongo che si possa fare:)

In ogni caso penso proprio che rinnoverò la licenza del KIS il prossimo anno.

grazie ancora
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Max01 » lun ott 06, 2008 2:17 pm

Solitamente queste licenze promozionali partono dal momento della registrazione, anche perchè se non fosse così, chiunque potrebbe registrarsi 3-4 volte ed inserire il codice uno dopo l'altro alla scadenza dello stesso.
Detto questo io non ho provato in questo caso, però se mi dici che hai verificato che la scadenza del seriale parte dal momento del suo inserimento meglio così......ciao! Grazie a te!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising