da albertok » mer ott 01, 2008 11:56 am
ciao, zane. personalmente ti sconsiglio tiscali in quanto fornitore del servizio in generale.. sono stato abbonato a tiscali per 6 anni (l'area di utilizzo è bergamo e provincia) e, per motivi di gravi inefficienze di performace adsl riscontrate negli ultimi mesi mesi, mi sono deciso a trasferire fonia e dati presso un altro fornitore. contattare il "130" è già un'impresa, oltretutto quando finalmente riesci a parlare con un tecnico, lo fai a tue spese (60 cent/min), le telefonate non te le fanno mai durare meno di 30 minuti, e tu paghi..!
l'ultima sorpresa: dopo la disdetta del servizio adsl che ho inviato loro per raccomandata a/r, sono stati estremamente solleciti a togliermi il collegamento (come pure la userid di accesso, l'email con quella userid, etc..), ma non hanno liberato la portante (la spia del router rimane accesa fissa), il fornitore subentrante non può completare il collegamento, e io sono bloccato. usando l'adsl soprattutto per lavoro, questa situazione sta diventando imbarazzante.
a proposito, quali leve posso utilizzare per intimare a tiscali di rispettare la normativa che prevede il distacco completo entro 30 giorni dal ricevimento disdetta?
grazie
meno Internet, più Cabernet.. [scritta di anonimo su muro]