Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

anon mi si accende piu il pciuto!!!virus

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

anon mi si accende piu il pciuto!!!virus

Messaggioda inalifetime74 » dom set 28, 2008 9:39 pm

Ciao a tutti!!!!
Problemissimo...mi hanno dato un cd ma dopo che l' ho tolto non mi funzionava più l' antivirus (AVAST) e neanche ccleaner
sono venuto su MegaLab e ho letto come mandare in modalita provvisoria il pc tramite msconfig... dopo di cio il pc continua a riavviarsi e anche se sulla schermata seleziono di partire con il sistema operativo non in modalita provvisoria, il pc non parte ma si riavvia...
Sfortunatamente non avevo copiato le cose più importanti nell' altro Hd quindi mi serve riuscire ad entrare!!!!
e ora non so davvero cosa fare... mi aiutate??????????? [cry] [cry] [cry]
Nulla per ora ci autorizza a sperare di poter un giorno sfruttare l'energia nucleare. Prima bisognerebbe riuscire a disintegrare l'atomo.
Avatar utente
inalifetime74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 28, 2008 9:31 pm

Re: anon mi si accende piu il pciuto!!!virus

Messaggioda RaFFoLo » dom set 28, 2008 10:11 pm

inalifetime74 ha scritto:mi hanno dato un cd

...che contiene??

inalifetime74 ha scritto:dopo che l' ho tolto non mi funzionava più l' antivirus (AVAST) e neanche ccleaner

Se fosse un virus, in particolare un bagle, avresti dovuto postare in sicurezza. Comunque puoi provare con questo software, magari risolve qualcosa: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=93108

inalifetime74 ha scritto:ho letto come mandare in modalita provvisoria il pc tramite msconfig... dopo di cio il pc continua a riavviarsi e anche se sulla schermata seleziono di partire con il sistema operativo non in modalita provvisoria, il pc non parte ma si riavvia...

Qui mi sono perso...Il pc va in modalità provvisoria oppure no? Carica il sistema operativo o si blocca/riavvia anche in modalità provvisoria?

inalifetime74 ha scritto:Sfortunatamente non avevo copiato le cose più importanti nell' altro Hd quindi mi serve riuscire ad entrare!!!!

Per fare questo potresti farti masterizzare il mitico megalabCD - una manna per queste cose: http://www.MegaLab.it/2726/

Altrimenti prova a reinstallare windows - senza formattare la partizione! - e poi fatti il cd.

Ciao.
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"

Re: anon mi si accende piu il pciuto!!!virus

Messaggioda Mandrake » lun set 29, 2008 12:55 am

ciao, credo che l'unica soluzione sia provare col MegalabCD a ripulirlo dal virus.. [:)]
Dai un'occhiata qui per capire ciò che voglio dire: http://www.MegaLab.it/2726 [std]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: anon mi si accende piu il pciuto!!!virus

Messaggioda ste_95 » lun set 29, 2008 6:13 am

Ora che si è settato la modalità provvisoria come avvio primario, la cosa diventa parecchio più difficile. Ti conviene copiare i tuoi dati e formattare la partizione di sistema, altrimenti, siamo più che felici di aiutarti nella rimozione manuale. [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: anon mi si accende piu il pciuto!!!virus

Messaggioda inalifetime74 » lun set 29, 2008 12:16 pm

RaFFoLo ha scritto:
inalifetime74 ha scritto:mi hanno dato un cd

...che contiene??

inalifetime74 ha scritto:dopo che l' ho tolto non mi funzionava più l' antivirus (AVAST) e neanche ccleaner

Se fosse un virus, in particolare un bagle, avresti dovuto postare in sicurezza. Comunque puoi provare con questo software, magari risolve qualcosa: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=93108

inalifetime74 ha scritto:ho letto come mandare in modalita provvisoria il pc tramite msconfig... dopo di cio il pc continua a riavviarsi e anche se sulla schermata seleziono di partire con il sistema operativo non in modalita provvisoria, il pc non parte ma si riavvia...

Qui mi sono perso...Il pc va in modalità provvisoria oppure no? Carica il sistema operativo o si blocca/riavvia anche in modalità provvisoria?

inalifetime74 ha scritto:Sfortunatamente non avevo copiato le cose più importanti nell' altro Hd quindi mi serve riuscire ad entrare!!!!

Per fare questo potresti farti masterizzare il mitico megalabCD - una manna per queste cose: http://www.MegaLab.it/2726/

Altrimenti prova a reinstallare windows - senza formattare la partizione! - e poi fatti il cd.

Ciao.

Ciao a tutti... il pc mi si riavvia sempre, sia in modalità provvisoria che normale.
Ho provato a mettere anche il cd di installazione di Xp ma nulla... Alla fine credo che staccherò l' hd e salverò i dati in un altro pc... e poi formatto.... fatemi sapere [:)] grazie
Nulla per ora ci autorizza a sperare di poter un giorno sfruttare l'energia nucleare. Prima bisognerebbe riuscire a disintegrare l'atomo.
Avatar utente
inalifetime74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 28, 2008 9:31 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising