Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sygate .. problemi con la connessione?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Sygate .. problemi con la connessione?

Messaggioda air.wolf » mar mar 09, 2004 10:41 pm

HO una lina ADSL, ho installato da quanche giorno sygate e esattamente in questo momento ho notato che questo firewall ogni 5 min. mi rallenta la connessione (prolungando il wait nel caricare le pag web) quando è impostato in modalità normale; ora ho impostato in Allow all e finalemnte sono tornato a navigare a 100... c'è una spiegazione o un firewall migliore?
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda xenius » mar mar 09, 2004 10:51 pm

una spiegazione c'è penso che <s>kerio</s> sygate faccia da filtro tipo una scansione delle pagine che stai aprendo le possibili porte che apri e così via. mettendo in allow fai passare tutto senza nessun controllo quindi vai + velocemente. altri firewall non ti saprei dire dato che non ne uso.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » mar mar 09, 2004 11:34 pm

Vabbè, Xen parla di Kerio ma forse voleva dire Sygate.....ad ogni modo ritengo che l'install di un firewall RALLENTI comunque il collegamento. Certo che se uno dà l' ALLOW ALL..........beh!, allora tanto sarebbe <u>non averlo</u>.........imHo!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda air.wolf » mer mar 10, 2004 7:08 am

Esatto, è la stessa cosa che dico io... Per lascarlo in Allow all... allora lo tolgo... anche se è molto utile...
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising