Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consigli per acquisto scheda video

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Consigli per acquisto scheda video

Messaggioda ALBI » mar set 23, 2008 11:30 am

Ciao a tutti.... ho letto la vostra guida,ma non essendo esperto mi trovo ancora in difficoltà nello sciegliere la scheda video.
Ho una scheda madre della Intel serie D945PWM e monta una scheda video geforce 6200le,che vorrei cambiare con una ATI HD3850 da 512 mb gddr3.
Ho già visto il negozio online dove prenderla,ma nelle caratteristiche tecniche c'è scritto che necessita di alimentazione esterna e per cui di un cavo apposito;
chiedo se la mia scelta è compatibile con la mia scheda madre accetto anche soluzioni alternative grazie
Avatar utente
ALBI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 30, 2006 11:49 pm
Località: VERONA

Re: Consigli per acquisto scheda video

Messaggioda mattiamattia » mer set 24, 2008 8:03 am

Ciao, per quel che ne so io accertati, tanto per cominciare, di avere un trasformatore di almeno 500 watt di potenza. Anch'io volevo cambiare scheda poi mi son tenuto quella che ho perché o non avevo uno slot pci o pci express adeguati alle schede odierne e poi dovevo cambiare trasformatore.
Tu almeno sulla tua scheda madre hai un connettore grafico pci-express 16x ed è gia un buon punto di partenza.
Specifica però anche che tipo di processore hai, sarà utile per altri suggerimenti che i più esperti di me sapranno darti.

un saluto.
Avatar utente
mattiamattia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun set 10, 2007 10:32 am
Località: Milan

Re: Consigli per acquisto scheda video

Messaggioda ALBI » mer set 24, 2008 8:16 am

Grazie mattiamattia per la tua gentile risposta...come alimentatore sono a posto,ho un processore intel pentium D950 3.4Ghz...ciao
Avatar utente
ALBI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 30, 2006 11:49 pm
Località: VERONA


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising