Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

internet explorer 8

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

internet explorer 8

Messaggioda nortek » ven set 19, 2008 8:32 pm

ciao a tutti il mio problema e questo:
scarico un file specifico la cartella ma al termine del download
non trovo il file ne in quella cartella ne da nessuna parte
lo stesso file scaricato con firefox va tutto bene
sarà che internet 8 e ancora una beta?
ho puo essere qualcos'altro.
grazie anticipatamente.
Avatar utente
nortek
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ago 06, 2006 3:27 pm
Località: LECCE

Re: internet explorer 8

Messaggioda TheHacker66 » ven set 19, 2008 9:42 pm

Non è la prima volta che sento di problemi legati a IE8 beta.. Meglio aspettare la release ufficiale.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: internet explorer 8

Messaggioda ste_95 » ven set 19, 2008 9:48 pm

Ora voglio dire... Si potrebbe anche contribuire segnalando la cosa a chi di dovere... [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Re: internet explorer 8

Messaggioda TheHacker66 » ven set 19, 2008 9:56 pm

[OT]Non servirebbe... IE rimarrà sempre il peggior browser, buggato e bacato.. [:D] [crylol] [devil] [/OT]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: internet explorer 8

Messaggioda nortek » ven set 19, 2008 9:59 pm

[^] [^]
Avatar utente
nortek
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ago 06, 2006 3:27 pm
Località: LECCE

Re: internet explorer 8

Messaggioda bluesummer » ven set 19, 2008 10:20 pm

TheHacker66 ha scritto:[OT]Non servirebbe... IE rimarrà sempre il peggior browser, buggato e bacato.. [:D] [crylol] [devil] [/OT]

Certo, e il bello è che la stragrande maggioranza della gente lo sa per sentito dire.
www.slipangle.it
Avatar utente
bluesummer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:47 pm

Re: internet explorer 8

Messaggioda TheHacker66 » ven set 19, 2008 10:32 pm

bluesummer ha scritto:
TheHacker66 ha scritto:[OT]Non servirebbe... IE rimarrà sempre il peggior browser, buggato e bacato.. [:D] [crylol] [devil] [/OT]

Certo, e il bello è che la stragrande maggioranza della gente lo sa per sentito dire.


Mi dispiace per te, ma io IE l'ho sempre usato, fino all'arrivo di FF, si intende [wff] , e mi sono reso conto a pieno dei difetti (e non sono pochi) che possiede.[iechair]Non lo so per "sentito dire", ma per pura esperienza. [NHP]
Ultima modifica di TheHacker66 il ven set 19, 2008 10:52 pm, modificato 1 volta in totale.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: internet explorer 8

Messaggioda bluesummer » ven set 19, 2008 10:50 pm

TheHacker66 ha scritto:Mi dispiace per te, ma io IE l'ho sempre usato, fino all'arrivo di FF, si intende[wff], e mi sono reso conto a pieno dei difetti (e non sono pochi) che possiede.[iechair]Non lo so per "sentito dire", ma per pura esperienza. [NHP]


Non devi dispiacerti, la tua è un'opinione e in quanto tale leggitima.
Però, francamente, mi accorgo che l'utenza che prende le distanze da ie lo fa più per partito preso, "perché me l'ha detto mio cuGGino", o perché bisogna per forza essere alternativi.

Coi browser ho a che vedere quotidianamente. Quando sviluppo un sito o un'applicazione web, pur seguendo tutto quello che il buon w3c insegna, mi accorgo di come sia molto più semplice ottenere il risultato voluto su ie piuttosto che su browser basati su altri motori di rendering.

Sto scrivendo ora da ie7 su vista. Sul pc di fianco ho firefox3 su ubuntu. Sul terzo ho opera su xp. Francamente non mi sento di affermare che un browser sia nettamente superiore all'altro, oggi. Men che meno mi sento di dire che ie sia il peggio browser del mondo, anzi.
www.slipangle.it
Avatar utente
bluesummer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:47 pm

Re: internet explorer 8

Messaggioda sleeping » ven set 19, 2008 11:24 pm

Sto provando anch'io IE8 beta2 e mi sembra che ci sia stato un discreto miglioramento rispetto alla beta1 [:)] ... Ciò non toglie che rimango fedele al caro Firefox [:)]
Riguardo al tuo problema è probabilmente perché IE8 avrà una cartella predefinita diversa da documenti o da desktop che si usano solitamente... Prova a cercare manualmente il file, altrimenti potrebbe essere un problema della beta (anche se mi sembra che un problema così grosso sia passato inosservato [uhm] )
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Re: internet explorer 8

Messaggioda ba_61 » sab set 20, 2008 2:32 am

Parecchie discussioni riguardo ai vari Browser sono tutt'ora aperte nel Forum.

Non ripetiamoci a convincersi quale sia il migliore.


TheHacker66 ha scritto:Meglio aspettare la release ufficiale.

Esatto.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising