Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco estensione per Joomla 1.5

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Cerco estensione per Joomla 1.5

Messaggioda zenith » mer set 17, 2008 2:52 pm

Cari amici,
la comunità di Joomla è invivibile! Ho provato a postare qualche volta per chiedere supporto ma nessuno mi ha cag***... Che vergogna. Pieno di insopportabili so-tutto-io... Probabilmente siamo una delle comunità più vivibili della rete.

Il quesito è questo. Uso Joomla 1.5, e con un amico ho quasi ultimato un sito (notizie a livello locale, attualità, eventi...) in locale, il cui punto di forza è la possibilità per gli utenti di inviare articoli. Fin qui nessuna difficoltà. Il punto è che vorremmo che ogni autore avesse una pagina personale, tipo quella del nostro Portale, in cui inserire una breve biografia e l'elenco dei contenuti pubblicati. Il tutto gestito dinamicamente, ovvio. Esiste un'estensione che lo permette? Ne ho vista una su Joomla.org, ma nativa per 1.0... Aiutini?

Grazie mille e a presto.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Cerco estensione per Joomla 1.5

Messaggioda Fred » gio set 18, 2008 9:32 pm

Ora provo a vedere in giro se trovo qualche cosa, in ogni caso tieni presente il legacymode
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: Cerco estensione per Joomla 1.5

Messaggioda zenith » ven set 19, 2008 12:26 pm

E' attivato, difatti ho installato estensioni 1.0 legacy... ma quella che avevo visto era 1.0 native...
Se riesci a trovare qualcosa te ne sarei grato, dato che io non riesco a venirne a capo... [:)]
[grazie]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Cerco estensione per Joomla 1.5

Messaggioda Fred » ven set 19, 2008 12:39 pm

Mi dici il nome di quella che hai trovato tu, per favore?
P.S.: prova a vedere qui http://joomlaext.com/estensioni-joomla/ ... tenti.html
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: Cerco estensione per Joomla 1.5

Messaggioda zenith » sab set 20, 2008 2:26 pm

Ciao, scusami se rispondo dopo 24 ore.
Ho guardato in quella pagina ma nulla di interessante. Il componente che avevo scaricato si chiama Joomla Author Page (http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,5196/Itemid,35/).
Sto guradando un po' dappertutto, e nel frattempo cerco anche un plugin che permetta di linkare il nome dell'autore alla pagina del profilo Community Builder (almeno quello, se non si reperisce un componente per le pagine personali.
Se hai notizie fammi sapere!
Grazie.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising