Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cambiare tag

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cambiare tag

Messaggioda ghisirds » lun set 08, 2008 6:45 pm

Ciao a tutti.
Vi scrivo perché non riesco a trovare sul mio Windows Vista l’opzione per poter vedere solo i tag che mi interessano quando vado a visualizzare i file, in quello che una volta si chiamava “esplora risorse” o “gestione risorse”: ora in Vista mi fa visualizzare i tag che non mi interessano quali classificazione, data acquisizione ecc.
Ho notato che se ad una cartella specifica cambio questi tag, me li memorizza ma solo per quella cartella, e quando vado in un’altra tutto è da rifare.
Solo che ho tante cartelle e nuove ne creo, quindi vorrei un’opzione che mi facesse settare questi tag di default, per tutte le cartelle.
Esiste in Vista? Altrimenti qualche trucco per risolvere?
Grazie

__________________
Mai visto un regalo per uomo così!!! (man gifts in inglese), energia del Sole, sito internet preventivo
Avatar utente
ghisirds
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven mag 11, 2007 5:39 pm

Re: Cambiare tag

Messaggioda kap » mer set 17, 2008 9:56 am

Ma tu guarda che bestie di utenti che ci sono in questo forum....hanno vista e non rispondono a queste domande! [devil] [devil] [devil] [devil]


[bleh]



La procedura è questa:
Codice: Seleziona tutto
Dopo aver configurato una qualsiasi cartella con le opzioni di visualizzazione che desideri tramite il menu View > Choose Details (ovvero Visualizza > Scegli dettagli).
Scegli dal menu Tools > Folder Options > View > Apply to Folders (ovvero Strumenti > Opzioni Cartella > Visualizzazione > Applica a tutte le cartelle) per far si che venga applicato a tutte le cartelle
 

fonte (ci sono anche screenshot)


saluti [std]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Cambiare tag

Messaggioda ghisirds » mer set 17, 2008 2:35 pm

si, infatti avevo già risolto
grazie
ciao
Avatar utente
ghisirds
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven mag 11, 2007 5:39 pm

Re: Cambiare tag

Messaggioda kap » mer set 17, 2008 2:38 pm

ghisirds ha scritto:si, infatti avevo già risolto
grazie
ciao
Prego e scusa per il ritardo con cui ti è stato risposto!!

D&R mod! [bleh]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising