Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mancata Apertura con doppio click hard disk

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Mancata Apertura con doppio click hard disk

Messaggioda vince0155 » lun set 15, 2008 5:57 pm

ho letto nel forum qualche cosa di riguardante "apertura cartelle con doppio click etc" ho anche scaricato l'open zip allegato, il tutto non ha risolto il mio problema, da qualche tempo non riesco ad aprire con il doppio click nessuno dei tre hard disck interni del mio pc, noto nella finestra relativa che l'apri non è impostato come predefinito viene come terza opzione ed il preimpostato e l'auto, quello che mi manda in bestia è che non riesco a cambiare quella impostazione anche manovrando con le opzioni di cartella. un grazie anticipato vince0155 [grazie] [XX(] [XX(]
Avatar utente
vince0155
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 11, 2003 3:49 pm
Località: Abruzzo

Re: Mancata Apertura con doppio click hard disk

Messaggioda TheHacker66 » mar set 16, 2008 8:21 pm

Non ho capito molto bene il problema... Se quando tenti di aprire i dischi ti si presenta la finestra "apri con", ti sei beccato il virus perlovga.
Scaricati il Perlovga Removal Tool ed eseguilo. Alla fine dovresti poter avere di nuovo accesso ai dischi.

[^]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: Mancata Apertura con doppio click hard disk

Messaggioda vince0155 » mar set 16, 2008 10:15 pm

TheHacker66 ha scritto:Non ho capito molto bene il problema... Se quando tenti di aprire i dischi ti si presenta la finestra "apri con", ti sei beccato il virus perlovga.
Scaricati il Perlovga Removal Tool ed eseguilo. Alla fine dovresti poter avere di nuovo accesso ai dischi.

[^]
[grazie] [^] [applauso+] problema risolto un grazie TheHacker66, il problema era proprio quello. chiedo scusa, forse l'agitazione nonché la concentrazione nel descrivere cosa accadeva al pc ha generato in me questa incapacità descrittiva. ho seguito la dritta scaricato ed eseguito. rimosso, tutto ok il doppio click funziona. mi chiedo come mai l'antivirus (avira antivir pe premium) non l'ha bloccato ? come e dove l'ho beccato ? la pen drive è un buon trasportatore vero ?
Avatar utente
vince0155
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 11, 2003 3:49 pm
Località: Abruzzo

Re: Mancata Apertura con doppio click hard disk

Messaggioda TheHacker66 » mer set 17, 2008 1:37 pm

Probabilmente eri stato infettato da quel virus prima di aver installato Avira, e poi la modifica è rimasta, anche se il virus era stto rimosso...
La Pen Drive è un ottimo trasportatore di virus... Meglio averne una con la protezione in scrittura, altrimenti evita in futuro di inserire chiavette quando sei infettato per non portarti in giro il virus.

Felice di esserti stato d'aiuto! [^]

P.S. Anche questa tip la inserirei in D&R

[ciao]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising