Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

[Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Slevin86 » mar set 02, 2008 11:48 am

ed eccoci qui, ritorna il campionato!!! [8D]
se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno (forse) il campionato sarà estremamente divertente.
spero che molti, anche chi per sciocche incomprensioni aveva abbandonato il topic dell'anno scorso, tornino a scambiare opinioni sul campionato più bello d'Europa.
Ultima modifica di Mr.TFM il mar set 02, 2008 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Topic aggiunto nel megabar dello sport...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: Calcio [stagione 2008/2009]

Messaggioda eDog » mar set 02, 2008 2:00 pm

Io mi sto ancora chiedendo come abbia fatto il Milan a perdere con il Bologna.. [...]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Calcio [stagione 2008/2009]

Messaggioda Max01 » mar set 02, 2008 2:22 pm

Buon campionato a tutti!! [applauso+] [8D]
eDog ha scritto:Io mi sto ancora chiedendo come abbia fatto il Milan a perdere con il Bologna.. [...]

Se sbagli goal ad un metro dalla porta nonostante 10 attaccanti, poi alla fine perdi anche con squadre modeste come il Bologna.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Re: Calcio [stagione 2008/2009]

Messaggioda Slevin86 » mar set 02, 2008 5:40 pm

vabbè dai è stata proprio sfiga... quel tizio ha azzeccato il goal della vita che difficilmente riuscirà mai a riproporre...
d'altro canto il Milan ha sprecato nocciole goal a vagonate...

io personalmente credo che la squadra da battere quest'anno è proprio il Milan, una rosa stellare e impegnato "solo" in coppa eufa.
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: [Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Mr.TFM » mar set 02, 2008 7:06 pm

Per me è presto per fare giudizi...

L'Inter è ancora forte, il Milan nonostante tutto, è migliorato.
Juve e Fiorentina puntano più in alto, la Roma è la solita squadrona....

Le provinciali o comunque quelle di seconda fascia, non credo che potranno reggere il ritmo. [rolleyes]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Max01 » gio set 04, 2008 10:44 am

Zamparini non si smentisce mai: esonerato Colantuono al suo posto arriva Ballardini. [acc2] [nonono]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Mr.TFM » gio set 04, 2008 11:42 am

Max01 ha scritto:Zamparini non si smentisce mai: esonerato Colantuono al suo posto arriva Ballardini. [acc2] [nonono]

Quell'uomo è un emerito idiota. [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Slevin86 » gio set 04, 2008 12:23 pm

[...] [...] [...] emerito a dir poco....
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Mr.TFM » gio set 04, 2008 12:34 pm

Slevin86 ha scritto:[...] [...] [...] emerito a dir poco....

In effetti al posto di idiota avrei dovuto dire altro, però, meglio trattenersi......... [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Max01 » gio set 04, 2008 1:22 pm

Zamparini è così, fa parte del suo personaggio....tra l'altro a me sta anche simpatico.
PS: Il Palermo quest'anno lo vedo messo male, si è notevolmente indebolito rispetto all'anno scorso.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Mr.TFM » gio set 04, 2008 1:44 pm

Max01 ha scritto:Zamparini è così, fa parte del suo personaggio....

In personaggio incompetente e ignorante, che fa quel che vuole solo perché ha tutti quei soldi...

Solo un emerito idiota come lui (e un po' anche come Cairo) comprerebbe un allenatore, gli farebbe fare la campagna acquisti, la preparazione al campionato, e poi, dopo una giornata lo caccerebbe a pedate.

Se è simpatico uno così, allora, siamo finiti. [nonono]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Max01 » gio set 04, 2008 1:56 pm

Mr.TFM ha scritto:Solo un emerito idiota come lui (e un po' anche come Cairo) comprerebbe un allenatore, gli farebbe fare la campagna acquisti, la preparazione al campionato, e poi, dopo una giornata lo caccerebbe a pedate.

Non è stata la prima volta e non sarà l'ultima....e comunque nonostante questo Zamparini ha fatto anche qualcosa di buono, investendo tanti soldi (bene o male che sia) e riportando il Palermo dopo tantissimi anni nel calcio che conta.
Mr.TFM ha scritto:Se è simpatico uno così, allora, siamo finiti. [nonono]

A me sta simpatico come persona, perché dice sempre quello pensa.....certo, se fossi tifoso del Palermo probabilmente non sarei felice di questo nuovo esonero.
PS: Cairo di calcio non ci capisce niente, anche perché è da poco nel mondo del calcio....Zamparini sono quasi 30 anni che è nel calcio, e qualcosa ci capisce, infatti le decisioni (giuste o sbagliate che siano) le prende in prima persona.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda eDog » dom set 14, 2008 4:43 pm

MA PORCA PU%%ANA! MA COME CA$$O FANNO A PERDERE!

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... ilan.shtml

Ve lo dico io come fanno, da una parte hanno Ronaldinho e Sheva, dall'altra una difesa che fa acqua da tutte le parti.. [B)] [B)] [B)]

E intanto i tifosi come ma stanno a guard..imprecare.. [}:)] [nomi]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Max01 » dom set 14, 2008 4:51 pm

La partita Genoa-Milan non l'ho visto per cui non so come sia andata (a parte il risultato finale), resta il fatto che il Milan ha giocatori come Ronaldinho e Shevchenko che nell'ultimo anno non hanno mai giocato, se poi si sommano a giocatori scarsi come Flamini, Favalli, Kaladze, Jankulosky, e a giocatori fuori forma come Pirlo, Kaka, Pato, Zambrotta si ottengono questi risultati.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Slevin86 » dom set 14, 2008 9:23 pm

dire che gente come Flamini è scarsa mi pare eccessivo.... per pochissima gente si può parlare di fuoriforma...
fondamentalmente questo Milan va sulla stessa strada del Real All-Stars di beckham e Zidane, nel senso che ci sono troppi giocatori a cui piace avere palla al piede e pochissima gente che si sacrifica e fa movimento per i compagni. la formazione era giusta, è sempre la solita del Milan, però da un paio d'anni la partenza di campionato è sempre col freno tirato... mai come quest'anno che sembrano aver messo la retromarcia...

io dico semplicemente che non hanno fatto una grandissima campagna acquisti... cominciano a somigliare ai cugini nero-azzurri che compravano 2-3 giocatori per ogni reparto all'anno...

e intanto la Giuve vince.... [8D]

tra i miei acquisti per il fantacalcio di quest'anno metto di sicuro Camoranesi e Zarate... [std]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Mr.TFM » dom set 14, 2008 9:53 pm

qualche tifoso milanista ha scritto:O divino Presidente Berlusconi,
dopo aver quasi salvato l'Alitalia coi suoi superpoteri divini, dopo aver fatto miracolosamente scomparire il pattume da Napoli, pensi anche ai suoi tifosi, non quelli di Forza Italia, bensì quelli del suo caro Milan.
Al tifoso medio gliene frega solo di Kakà, Pato, Ronaldo, Ronaldino..... Al tifoso vero gli fa male vedere Maldini che con le stampelle atterra gli avversari provocando rigori decisivi o Nesta che passa dal campo all'infermieria.... E vedere che questi zoppi vecchi bacucchi decrepiti, fanno perdere il Suo Milan.

Ci salvi lei che tutto può e tutto vede... Li mandi in pensione, con u dei suoi decreti "ad personam"



[rotolo] [crylol] [rotfl]

Nota: L'inter vince sudando freddo, il Milan arranca e rantola nel fango, la Roma è alle cozze, signori, potrebbe essere una stagione di rilancio per la nuova Juventus. [weponed]
E adesso sono serio. [rolleyes]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Slevin86 » dom set 14, 2008 10:32 pm

qualche tifoso milanista ha scritto:O divino Presidente Berlusconi,
dopo aver quasi salvato l'Alitalia coi suoi superpoteri divini...

"caro amico tifoso, mi consenta di farle notare che ho salvato l'Alitalia!! come al solito qualche hostess che non ho preso come valletta e i Baroni Rossi dell'Alitalia, per non parlare di questa Sinistra.. che non sa che pesci prendere, continuano a sostenere... senza prove concrete.... che l'Alitalia è oramai sulla soglia del fallimento.... balle cribio!!!
tornando alle sue tristezze da tifoso, le ricordo che le ho comprato l'Andrew, le ho comprato il dihno, Flamini, le ho tolto l'ICI.. il Carletto non lo posso mandare via che oramai è una persona che sa troppe cose, potrebbe pugnalarmi alle spalle, come quell'ingrato di PierFerdi...... vedo se riesco a farlo imbucare alle Europee, e magari si fa una telefonatina a Donadoni..."

scusate......

comunque si daccordo, il Milan rotola nel fango e via dicendo... ma aspetterei a darlo per moribondo...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda dav16 » lun set 15, 2008 12:45 am

se devo pensare che fra 6 ore mi devo alzare per andare a scuola e ritrovarmi con la ormai ex ragazza che mi ha mollato da 6 giorni mi vien da [cry+] e poi da [unti] [unti] [unti]
quindi mi consolo parlando di calcio.....beh, devo dire che l'unica sorpresa di queste 2 prime giornate è stato il milan, dove ha steccato con una neo promossa e perso (alla grande) con il Genoa.....

mi aspettavo una bella partenza della Juventus che ha iniziato la preparazione per il preliminare 3 settimane prima delle altre, dettaglio non da poco....

per l'inter e la roma devo dire che le 2 squadre devono ancora finire il rodaggio e recuperare dei giocatori, ma per il resto i risultati sono accettabili [^]


per il milan il discorso è molto complesso....bisogna tenere conto di molte cose....


ok i giocatori che sono andati in nazionale (guardate che anche altri di altre squadre hanno giocato partite oltre oceano) e ad alcuni infortunati ma secondo me ci sono problemi che la società doveva tenere conto....


1) il portiere.....abbiati (con tutto il rispetto) lo paragono a toldo, non può essere un titolare da dar fiducia/sicurezza alla squadra...

2) la difesa....guardate oggi cosa ha combinato maldini e company....una cosa inguardabile....poi, maldini ha fatto 2 errori fondamentali e creato un rigore tipico da un difensore pivello e anche con il bologna aveva fatto vedere il suo lato peggiore

3) la squadra non può contare su giocatori come nesta e pippo, ormai è noto che giocano 1 partita su 8

4) capitolo mercato....non capisco certe scelte di acquistare molti giocatori nello stesso ruolo e lasciarne altri scoperti...risposta, la campagna acquisti è stata programmata dal berlusca, cioè prendere dinho dove l'affare andava avanti da anni, il ritorno di sheva dove ancelloti lo aveva definito "traditore"....poi voleva una prima punta (drogba ecc) passando da molte altre ma poi è arrivato solo dinho....situazione simile per la Juve, dove la scelta è caduta alla fine su poulsen (si scrive così?). mentre per l'inter (almeno questa volta) ha fatto una campagna acquisti "voluta"...nel senso che l'allenatore ha detto:" voglio lampard prima scelta, seconda muntari, poi mancini e quaresma" ed è andata così.....almeno lui aveva le idee chiare.


parlando dell'allenatore, secondo me è troppo tardi cambiarlo, nel senso che doveva andarsene alla fine della scorsa stagione dove ha fallito in campionato ed è andato in coppa uefa, hai fallito? bene, chiudiamo un ciclo (molto vincente) e ti ringrazio....stessa cosa per maldini... [^]


poi sicuramente il milan alzerà la testa, però certo problemi bisogna risolverli, non lasciarli da una parte..


adesso vado a letto, cercherò di mettere a tacere certi brutti pensieri e ci sentiamo domani... [sadbye]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Max01 » lun set 15, 2008 11:15 am

Slevin86 ha scritto:dire che gente come Flamini è scarsa mi pare eccessivo.... per pochissima gente si può parlare di fuoriforma...
fondamentalmente questo Milan va sulla stessa strada del Real All-Stars di beckham e Zidane, nel senso che ci sono troppi giocatori a cui piace avere palla al piede e pochissima gente che si sacrifica e fa movimento per i compagni. la formazione era giusta, è sempre la solita del Milan, però da un paio d'anni la partenza di campionato è sempre col freno tirato... mai come quest'anno che sembrano aver messo la retromarcia...

Quando si parla del Milan ricordiamoci che si sta parlando della squadra più titolata del mondo, e in una squadra così giocatori come Flamini, Favalli, ecc. non possono essere titolari.
Mr.TFM ha scritto:Nota: L'inter vince sudando freddo, il Milan arranca e rantola nel fango, la Roma è alle cozze, signori, potrebbe essere una stagione di rilancio per la nuova Juventus. [weponed]
E adesso sono serio. [rolleyes]

La Juve quest'anno la vedo molto bene, bisognerà vedere se riuscirà a reggere il doppio impegno Campionato-Champions.....la rosa non mi sembra così ricca (a parte in attacco).
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda Slevin86 » gio set 18, 2008 4:12 pm

bentornata in Champions Fiorentina, stavate per fare il colpaccio e meritavate di vincere... che bastardi quelli del Lione.. [:p] per non parlare della terna arbitrale che non ha avuto gli attributi per interrompere l'azione sull'infortunio di Zauri... tanto a a rompere le scatole ai nostri... e invece per me sono i migliori arbitri del mondo (anche se ieri trefoloni ha fatto un bel papocchio e si rischia di ripetere la partita del Celtic.

bentornata Juve, esordio cosìcosì che se da un lato a mostrato le gravi carenze d'impostazione di gioco con l'assenza di Camoranesi e Zanetti, dall'altro ha consacrato i perni della squadra.... Chiellini, Sissoko e un immortale Del Piero... [rolleyes]
una partita destinata al pareggio, risolta da una magia da 40 metri... si può dare del pollo al portiere quanto si vuole, ma sinceramente chi si aspettava un tiro da quella distanza e praticamente senza rincorsa??

non so che dire su Roma ed Inter perché francamente ho visto poche immagini, posso solo parlare di un Ibra dalla potenza e condizione Atletica paurosa che aveva dimostrato in bianconero e che da quando era arrivato all'Inter aveva mostrato molto raramente..
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising