Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Blocco durante riversametno filmato

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Blocco durante riversametno filmato

Messaggioda lappeso » sab mag 31, 2003 12:05 pm

Ciao,
sono nei casini, in quanto ho finito di fare un bel documentario di circa mezzora lo vado a riversare in VHS ma dopo pochi secondi si ferma su un fermo immagine del film e si blocca, allora lo divido in clip da 2/3 minuti ma mi da lo stesso risultato
come faccio?

Ho anche provato a salvarlo in formato avi metterlo su deiversi cd per metterlo su un computer di un mio amico ma a lui non glielo legge perché io l'ho fatto con Pinnacle studio 8, mentre lui ha premiere, penso non abbia il codec uguale come posso fare per apportargli il mio codec su premiere?
Avatar utente
lappeso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 31, 2003 11:59 am

Blocco durante riversametno filmato

Messaggioda lappeso » sab mag 31, 2003 12:05 pm

Ciao,
sono nei casini, in quanto ho finito di fare un bel documentario di circa mezzora lo vado a riversare in VHS ma dopo pochi secondi si ferma su un fermo immagine del film e si blocca, allora lo divido in clip da 2/3 minuti ma mi da lo stesso risultato
come faccio?

Ho anche provato a salvarlo in formato avi metterlo su deiversi cd per metterlo su un computer di un mio amico ma a lui non glielo legge perché io l'ho fatto con Pinnacle studio 8, mentre lui ha premiere, penso non abbia il codec uguale come posso fare per apportargli il mio codec su premiere?
Avatar utente
lappeso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 31, 2003 11:59 am

Messaggioda Bocca » sab mag 31, 2003 12:11 pm

Ciao!! Per poterti aiutare mi dovresti dire se il problema lo incontri durante il salvataggio del video in formato avi/mpeg oppure se lo salvi per riversarlo su nastro o vhs.

Premiere e Studio lavorano in modi differenti ma salvano il filmato nella stessa maniera! Evidentemente tu hai salvato il video in un formato e il tuo amico non ha il codec adatto per poterlo vedere!!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising