Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

msn e l'11 settembre

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

msn e l'11 settembre

Messaggioda vegnone23 » gio set 11, 2008 2:02 pm

ecco che, come sul web si può riscontrare, con il fatidico 11 settembre ritornano antichi problemi di connessione con msn... l'errore 81000314 dice che il servizio è temporaneamente non disponibile e di riprovare in seguito... risultato che si può provare di continuo e niente succede se non il solito avviso, seguito da tentate risoluzioni problemi e fantomatiche voci nel file hosts che impediscono il corretto funzionamento di msn... è un problema di connessione, dipende dai server o ci sono davvero voci nell'host da eliminare??

ho provato ad aggiungere nel file hosts un paio di stringhe trovate sul web relative a questo problema, ma niente, qualcuno sa dirmi la soluzione (devo contattare una ragazza finalmente baciata ieri sera dopo 2 mesi di corteggiamento [:-H] ) ??

vi ringrazio
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: msn e l'11 settembre

Messaggioda Amantide » gio set 11, 2008 2:16 pm

Mi sa che non sei l'unico
viewtopic.php?f=21&t=46154
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: msn e l'11 settembre

Messaggioda Mandrake » gio set 11, 2008 2:20 pm

saranno problemi loro... dobbiamo solo attendere. [rolleyes]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Re: msn e l'11 settembre

Messaggioda vegnone23 » gio set 11, 2008 2:26 pm

Amantide ha scritto:Mi sa che non sei l'unico
viewtopic.php?f=21&t=46154


avevo letto il topic ma sembrava che avesse poco in comune col mio problema... boh aspetterò... se la donna scappa faccio causa alla microsoft [sh]
ad ogni modo, non che sia io un credulone, ma pare davvero che da qualche anno a questa parte sia proprio l'11 settembre la data di questi problemi... maldivertimento di casa microsoft o supercoincidenze?
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: msn e l'11 settembre

Messaggioda Amantide » gio set 11, 2008 2:32 pm

Era da tanto che non usavo il messenger, ma ho voluto provare anche io.
Allora, appena avviato mi ha restituito lo stesso errore 81000314. Per curiosità sono andata su Strumenti--> Opzioni--> Connessione ed ho avviato Risoluzione problemi di connessione. Come avevo già immaginato, era tutto apposto, ma magicamente, subito dopo, il messenger si è connesso [boh]
Non so se c'entra qualcosa o sia puro caso [uhm] , ora riprovo...
Si è riconnesso [^]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: msn e l'11 settembre

Messaggioda vegnone23 » gio set 11, 2008 2:34 pm

Amantide ha scritto:Era da tanto che non usavo il messenger, ma ho voluto provare anche io.
Allora, appena avviato mi ha restituito lo stesso errore 81000314. Per curiosità sono andata su Strumenti--> Opzioni--> Connessione ed ho avviato Risoluzione problemi di connessione. Come avevo già immaginato, era tutto apposto, ma magicamente, subito dopo, il messenger si è connesso [boh]
Non so se c'entra qualcosa o sia puro caso [uhm] , ora riprovo...
Si è riconnesso [^]


boh adesso è entrato anche il mio... sicuro adesso non mi disconneto fino a domani... eheh [8D]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising