Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore caricamento vista e nella procedura di ripristino

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

errore caricamento vista e nella procedura di ripristino

Messaggioda ares84 » dom set 07, 2008 11:19 am

Salve a tutti e buona domenica.
Stamane all avvio del pc la schermata di caricamento di vista home basic si e bloccata nella fase di caricamento e cosi partita la procedura di ripristino del sistema operativo in cerca di errori.
Ho eseguito 4 volte la procedura e a volte si riavviava come se i avesse trovato l errore, partiva nuovamente il caricamento ma li si bloccava altre mi diceva che non era possibile risolvere il problema e analizzando i dettagli mi dava questo errore:

"causa principale rilevata:
la causa principale del problema potrebbe essere modifich non specificata della configurazione del sistema
risultato: non riuscito. codice errore 0x2 "

posso fare qualcosa per ripristinare il sistema operativo?
Ci sono che conosciamo cose che non conosciamo e in mezzo ci sono le porte
Avatar utente
ares84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer nov 22, 2006 11:37 am
Località: palermo

Re: errore caricamento vista e nella procedura di ripristino

Messaggioda KILLERQUEEN87 » gio set 11, 2008 11:17 am

Guarda se non erro io ho risolto così, metti il cd di Vista nel pc quando carica premi un tasto qualsiasi, ti comparirà la schermata di installazione tu guarda in basso a sinistra della schermata e trovi, diagnosi del sistema) una cosa del genere, ti si apre una finestra con vari tool di vista e li provi tutti, a me ha trovato l'errore e me lo ha riparato, dopodichè lo riavvia da solo e rifunge tutto, a meno che tu non abbia preso un virus bas***do [devil] [weponed]
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising