Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

.NET Corrotto

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

.NET Corrotto

Messaggioda RaFFoLo » gio set 11, 2008 9:30 am

Giorni fa, dopo un crash seguito da reboot forzato, mi sono trovato con l'intera famiglia .NET corrotta alchè la retta via era smarrita...

Tornando seri.. Devo disinstallare l'intero ciclo .NET (v1.0, v1.1, v2.0, v3.0, v3.5) con i relativi service packs solo che... Non sono più in installazione applicazioni nè nel menù start quindi non so come cancellarli...

Inoltre è sparito l'account ASP .NET (credo c'entri qualcosa, ma anche volendo, non so esattamente se ricrearlo in account utente possa aiutare).

C'è qualche modo manuale per disinstallare questi "prodottini" - che tra l'altro mi preducono l'avvio del Catalyst e chissà quanti altri software - sia tramite linea di comando, o meglio, con qualche tool di riparazione ufficiale, ufficioso o brutale?

Grazie anticipatamente a tutti.
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"

Re: .NET Corrotto

Messaggioda TheHacker66 » gio set 11, 2008 11:00 am

Ciao, hai provato a eseguire un ripristino di sistema per vedere se tutto torna normale?
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: .NET Corrotto

Messaggioda RaFFoLo » gio set 11, 2008 3:51 pm

TheHacker66 ha scritto:hai provato a eseguire un ripristino di sistema


No perché è disabilitato da tempo...
Comunque, ho scaricato nel mentre un tool microsoft, il Windows Installer Registry Cleaner, che pare per il momento aver risolto il problema... Vedremo xD !
Evidemente doveva essersi corrotto windows installer e quindi il .NET si era dissolto nel nulla :D
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising