Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Diablo 2

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Diablo 2

Messaggioda Tamash » lun mar 08, 2004 10:28 am

salve a tutti! sto cercando una soluzione per diablo 2 lord of destruction! qualcuno ce l'ha o sa indicarmi dove trovarla? perché ho fatto varie ricerche ma non riesco a trovarla da nessuna parte! ne ho una in inglese ma io e l'inglese non andiamo d'accordo al 100%! qualcuno mi può aiutare?

grazie a tutti in anticipo!

Ciao ciao [^]
Avatar utente
Tamash
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 31, 2004 11:40 am
Località: Mestre

Diablo 2

Messaggioda Tamash » lun mar 08, 2004 10:28 am

salve a tutti! sto cercando una soluzione per diablo 2 lord of destruction! qualcuno ce l'ha o sa indicarmi dove trovarla? perché ho fatto varie ricerche ma non riesco a trovarla da nessuna parte! ne ho una in inglese ma io e l'inglese non andiamo d'accordo al 100%! qualcuno mi può aiutare?

grazie a tutti in anticipo!

Ciao ciao [^]
Avatar utente
Tamash
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 31, 2004 11:40 am
Località: Mestre

Messaggioda Bocca » lun mar 08, 2004 11:53 am

Ma di preciso cosa ti interssa sapere??
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Tamash » lun mar 08, 2004 11:59 am

mi servirebbe la soluzione del gioco, una specie di guida! oppure qualche trucco se esiste x far aumentare il denaro o x l'immortalità.

Trucchi Esadecimali x denaro
1) Cercare di possedere almeno 1.000 unità d'oro. Questo trucco funziona anche iniziando da quantità minori, ma questo potrebbe limitare la massima quantità di denaro che è possibile ottenere.

2) Caricare la partita salvata e segnare da qualche parte l'esatta quantità di denaro posseduta. Uscire dal gioco.

3) Caricare un editor esadecimale e convertire il numero appena appuntato in cifre esadecimali. Aprire il file
savegame.d2s (al posto di savegame ci sarà il nome del nostro personaggio) contenuto nella directory di salvataggio di Diablo 2.

4) Eseguire su questo file una ricerca per la cifra esadecimale corrispondente alla quantità di oro posseduta. Modificare questa locazione in maniera che contenga il numer esadecimale FFFF (questo sarà il valore massimo, ma naturalmente è possibile inserire cifre minori).
Salvare il file.

ho trovato solo questo trucco x il denaro ma non mi funzia perché non riesco a trovare il valore convertito in esadecimale! volevo sapere se qualcuno a provato a farlo oppure se esistono altri metodi. la cosa più importante però sarebbe la soluzione.

ciao e grazie
Avatar utente
Tamash
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 31, 2004 11:40 am
Località: Mestre

Messaggioda Zane » lun mar 08, 2004 2:22 pm

Usa Jamella's Diablo 2 Editor e sei a posto: è un bellissimo tool grafico che ti permette di modificare tutti i parametri del personaaggio.

Ti consiglio VIVAMENTE (esperienza personale) di fare un backup del tuo personaggio prima di smanettarci!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Tamash » lun mar 08, 2004 2:34 pm

si ma...sbaglio o non è free? perché non riesco a capire come scaricarlo dal link che mi hai dato te!

comunque grazie x l'interessamento.
Avatar utente
Tamash
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 31, 2004 11:40 am
Località: Mestre

Messaggioda Dukko » dom apr 11, 2004 11:01 am

Lo trovi anche su www.mewgood.com
è un buon sito su Diablo 2[sedia]

comunque io volevo una soluzione x diablo 2
una guida alle fasi di gioco + importanti non sapete un posto?[}:)]
Avatar utente
Dukko
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 11, 2004 10:58 am
Località: Toscana


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising