Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows media player 11

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

windows media player 11

Messaggioda marco datanasio » mar set 09, 2008 5:24 pm

Buongiorno a tutti
volevo una dritta per il seguente problema con wmp 11.
quando vado sul web, cliccando su un contenuto video mpeg, o avi, o wmv, vorrei che wmp mi chiedesse la conferma se aprire il file o se salvarlo o se annullare il tutto, tipo la maschera che si apre quando si scarica un programma. Fino a 3 giorni orsono avevo questa cosa, ora non più e mia moglie ha ripulito il ripristino configurazione di sistema.
come posso fare per impostare wmp 11 in tal senso?
mi spiace per le vacanze finite
saluti e grazie
marco
ELP
Avatar utente
marco datanasio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 03, 2006 4:20 pm
Località: roma

Re: windows media player 11

Messaggioda marco datanasio » mer set 10, 2008 7:21 am

Buongiorno
volevo completare il messaggio con un'ulteriore informazione.
Il messaggio di conferma se aprire salvare o chiudere il file video(avi, wmv, mpeg) è scomparso dopo l'aggiornamento recente da windows update (credo SP3). sottolineo comunque che solo sul mio PC wmp 11 avanzava tala richiesta impostatasi direttamente con l'installazione. su altri PC non ci sono mai riuscito.
Ciao
Marco

Faccio un esempio. Sul sito http://search.excite.it/video?q=.avi ci sono dei video. Prima, cliccando su di essi, il sistema mi chiedeva: APRI SALVA ANNULLA. adesso apre direttamente. Vorrei che non accadesse. Aiutatemi.
ELP
Avatar utente
marco datanasio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 03, 2006 4:20 pm
Località: roma

Re: windows media player 11

Messaggioda marco datanasio » mer lug 22, 2009 8:23 am

ciao
anche se non ho avuto indicazioni, racconto la fine della problematica.
con uno degli ultimi update microsoft, wmp11 ha deciso di riprendere la funzione di chiedere se aprire o salvare il file video.
tutto da solo.
siccome non so dire quali impostazioni siano state cambiate, ritengo si possa chiudere il quesito
ciao a tutti
ELP
Avatar utente
marco datanasio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 03, 2006 4:20 pm
Località: roma


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising