Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mixer per PC

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

mixer per PC

Messaggioda natraninio » dom set 07, 2008 5:18 pm

Vorrei mixare dei file musicali utilizzando un mixer per pc che sia semplice da usare e mi dia la possibilita' di sentire prima il brano da mixare . Esiste qualche software free o a pagamento?
Avatar utente
natraninio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: sab lug 30, 2005 1:20 am
Località: TORINO

Re: mixer per PC

Messaggioda zenith » dom set 07, 2008 6:22 pm

Esiste Virtual Dj. Io mi sono fermato alla versione 4.2, ma saranno certo andati avanti...
V Dj è un ottimo software di djing che pemette di mixare tutti i tipi di brani. E' pensato per dj amatoriali o semiprofessionisi che si occupano sopratutto di brani house, dance e via discorrendo. Uno dei suoi punti di forza è il missaggio in diretta (possibilmente se hai 2 schede audio, manche con una ci si può arrangiare) dei pezzi con possibilità di preascolto. Controllo dei bmp integrato e vari plugin per effetti sui brani e per migliorare gli effetti di crossfading. Il software mette a disposizione due deck virtuali su cui piazzare i brani (sfogliabili tramite il database che si crea automaticamente); è possibile anche lo scratch virtuale (se hai una webcam si può scratchare anche via webcam, muovendo le mani). Ci sono un sacco di altre features che ora non si possono elencare, ma il software è leggero, potente ed adatto per tutti gli usi. Se poi disponi di un piccolo mixer esterno (anche a due canali, basta che abbia la funzione crossfading tra i canali) ottieni risultati davvero professionali.
Il programma è a pagamento ma sul sito della Atomix trovi una versione di prova di 30 gg.

http://it.virtualdj.com/

Consigliato. [ciao]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising