Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Problemi con la tastiera di un notebook?"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Problemi con la tastiera di un notebook?"

Messaggioda ste_95 » sab set 06, 2008 9:55 am

Immagine
Problemi con la tastiera di un notebook? - Commenti

La tastiera del vostro notebook si è scombussolata a seguito della disconnessione di una tastiera esterna? Nessun problema, pochi passaggi e tutto torna a posto. [continua...]
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda lll » sab set 06, 2008 9:56 am

Nel mio portatile (hp pavillion) i tasti per la funzione secondaria sono in bianco (come gli altri).
Ho notato che collegando una tastiera usb e attivando il tastierino numerico da lì, i tasti relativi al tastierino numerico sul portatile "rimangono" con le lettere (il led si accende), mentre, attivando il tastierino numerico dal portatile, diventano "tastierino numerico"
Il discorso più lungo può essere detto senza dire una parola: basta scriverlo.
Avatar utente
lll
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun ago 20, 2007 5:43 pm

Messaggioda ste_95 » dom set 07, 2008 6:48 am

Nel mio portatile (hp pavillion) i tasti per la funzione secondaria sono in bianco (come gli altri).
Ho notato che collegando una tastiera usb e attivando il tastierino numerico da lì, i tasti relativi al tastierino numerico sul portatile "rimangono" con le lettere (il led si accende), mentre, attivando il tastierino numerico dal portatile, diventano "tastierino numerico"

 Ergo, secondo te la causa del problema non è quella da noi descritta?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda lll » dom set 07, 2008 10:21 am

Nono, riportavo solo la mia esperienza personale riferita ad un problema, che potrebbe essere considerato l'inverso rispetto a  quello da voi descritto (cioè a led acceso, attivato via USB, i tasti del notebook corrispondono a quelli "normali" e non a quelli del tastirino numerico), con la tastiera del mio notebook HP (dove i tasti sono tutti bianchi e non celesti).
Il discorso più lungo può essere detto senza dire una parola: basta scriverlo.
Avatar utente
lll
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun ago 20, 2007 5:43 pm

Messaggioda ste_95 » dom set 07, 2008 12:00 pm

Nono, riportavo solo la mia esperienza personale riferita ad un problema, che potrebbe essere considerato l'inverso rispetto a  quello da voi descritto (cioè a led acceso, attivato via USB, i tasti del notebook corrispondono a quelli "normali" e non a quelli del tastirino numerico), con la tastiera del mio notebook HP (dove i tasti sono tutti bianchi e non celesti).

Ah ottimo! Non avev capito! :)
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising