Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema riattivare ICS dopo bagle

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problema riattivare ICS dopo bagle

Messaggioda alessandrocolombano » ven ago 22, 2008 10:44 am

Dopo aver eliminato sto virus ho visto le vostreo guide per riattivare i servizi terminati dal virus ma per quanto riguarda ICS non me lo fa riattivare...mi viene questo messaggio di errore...http://www.mediafire.com/?tdn6ofbdcch
riuscite a darmi una mano??ve ne sarei molto grato!
Avatar utente
alessandrocolombano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun ago 18, 2008 7:53 pm

Re: Problema riattivare ICS dopo bagle

Messaggioda kap » mer set 03, 2008 4:59 pm

Qui si riscontra un problema analogo e viene suggerita la reinstallazione dei driver.

Ho trovato una persona col medesimo errore anche qua e viene suggerita questa strada:
Fai così: clicca su start vai su esegui e scrivi regedit e clicca su ok poi cerca la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Ndisuio
e setta il valore “Start” a 1 (si può anche settare a 2 o 3 ma 1 è meglio)se era settato a 4 il servizio non poteva partire perché disattivato. Riavvia e tutto dovrebbe sistemarsi.



facce sapè


ciau [std]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Problema riattivare ICS dopo bagle

Messaggioda Amantide » mer set 03, 2008 6:02 pm

kap ha scritto:[
Ho trovato una persona col medesimo errore anche qua e viene suggerita questa strada:
Fai così: clicca su start vai su esegui e scrivi regedit e clicca su ok poi cerca la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Ndisuio
e setta il valore “Start” a 1 (si può anche settare a 2 o 3 ma 1 è meglio)se era settato a 4 il servizio non poteva partire perché disattivato. Riavvia e tutto dovrebbe sistemarsi.


Non serviva andare così lontano, bastava fare la ricerca su MegaLab stesso [;)]
http://www.MegaLab.it/2657/4

E meno male che ci siamo applicati in 3 persone a scrivere questo articolo, tanto alla fine non lo legge nessuno
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Problema riattivare ICS dopo bagle

Messaggioda kap » ven set 05, 2008 12:25 am

Amantide ha scritto:Non serviva andare così lontano, bastava fare la ricerca su MegaLab stesso [;)]
http://www.MegaLab.it/2657/4

Porca puzzola! Scusa ma pensavo che alessandrocolombano avesse già consultato la guida post rimozione(come detto da lui) perciò non mi sono nemmeno preso la briga di consultarla [acc2]


[fischio]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Problema riattivare ICS dopo bagle

Messaggioda alessandrocolombano » ven set 05, 2008 5:50 pm

Ciao scusatemi ero via! Ho letto e ora tutto funziona!!!grazie mille ragazzi! gentilissimi!
Avatar utente
alessandrocolombano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lun ago 18, 2008 7:53 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising