Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Reperire indirizzi email da Undisclosed-Recipient

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Reperire indirizzi email da Undisclosed-Recipient

Messaggioda maux » ven set 05, 2008 11:16 am

Volevo sapere se esiste un modo per reperire indirizzi email che vengono resi invisibili tramite la copia carbone nascosta.

esempio:
utente A invia a vari utenti una mail nascosta(nel campo A: di ciascun utente destinatario comparirà "Undisclosed-Recipient") in modo che ciascun utente destinatario non sappia a chi altro è stata inviata la suddetta mail.
io utente B (uno dei destinatari) vorrei sapere chi altro ha ricevuto la mail inviata dall'utente A. E' possibile?

grazie
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Re: Reperire indirizzi email da Undisclosed-Recipient

Messaggioda kap » ven set 05, 2008 12:25 pm

No, non è possibile altrimenti sarebbe una funzione inutile, non credi? [;)]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Reperire indirizzi email da Undisclosed-Recipient

Messaggioda PcPhilosophus » ven set 05, 2008 1:51 pm

-Sezione sbagliata, penso sia più una domanda da internet e networking.
Comunque nè tu nè gli altri utenti potete reperire gli altri destinatari.
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Re: Reperire indirizzi email da Undisclosed-Recipient

Messaggioda Matilda12 » sab set 06, 2008 2:29 pm

kap ha scritto:No, non è possibile altrimenti sarebbe una funzione inutile, non credi? [;)]


... [:D] ... e fortuna che è così! [sh]

Aggiungo: non ho approfondito molto la questione, ma una volta mi è capitato di mandar via una mail a più destinatari nascosti con Outlook 2003 ... fatto l'invio, sono andato nella "Posta inviata" e, aprendo la mail trasmessa, ho trovato solo il campo "A:" vuoto. Chiaramente avevo richiesto la visualizzazione di tutte le intestazioni (CC, CCN, etc. etc.). La cosa mi serviva per conservare (su carta), tra i documenti inviati, quanto spedito e, soprattutto, a chi spedito ... ma, andando a stampare, i destinatari nascosti ai quali avevo inviato la comunicazione, comunque, non comparivano. [nonono] ... sarà stata colpa mia ...
Con i gestori di posta della famiglia Mozilla, mandata via una mail a più destinatari nascosti, io che l'ho spedita, posso sempre vedere/stampare i destinatari, sebbene nascosti ... d'altronde la mail la mando io!

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising