Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

trsmettitore satellitare

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

trsmettitore satellitare

Messaggioda hardric » gio set 04, 2008 5:16 pm

Ho una scheda satellitare per pc in cui si puo ricevere e trasmettere.
Per ricevere ho una parabola con relativo lnb ed il cavo di collegamento con un dispositivo che amplifica il segnale .
Vorrei sapere se ce qualcuno che sa come reperire un dispositivo per trasmettere oppure se qualcuno e attrezzato ,se puo dare qualche consiglio sul satellitare ,di qualsiasi genere ,grazie
Avatar utente
hardric
 

Re: trsmettitore satellitare

Messaggioda clic » gio set 04, 2008 6:51 pm

scusa ma non è chiaro ciò che vuoi fare, intendi traffico IP su link satellitare o ricetrasmissione stream audio\video?
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm

Re: trsmettitore satellitare

Messaggioda dav16 » gio set 04, 2008 9:58 pm

hardric ha scritto:Ho una scheda satellitare per PC in cui si puo ricevere e trasmettere.
Per ricevere ho una parabola con relativo lnb ed il cavo di collegamento con un dispositivo che amplifica il segnale

da queste 2 frasi posso intuire in un collegamento internet satellitare bidirezionale....giusto?
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Re: trsmettitore satellitare

Messaggioda hardric » ven set 05, 2008 8:03 am

anche traffico IP ma cerco anche altri tipi di collegamento che si puo ottenere col computer ,ed altro che non posso spiegare
io cerco un trasmettitore out ,qualsiasi cosa faccia audio o video o grafici ed altro che possa trasmettere tramite la scheda satellitare per mezzo del computer,grazie
Avatar utente
hardric
 

Re: trsmettitore satellitare

Messaggioda dav16 » ven set 05, 2008 11:03 am

non so se esiste qualcosa per le tue esigenze, anche perché se vuoi trasmettere qualcosa ti devi sempre appoggiare sulla rete internet satellitare.....cercherò qualcosa [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Re: trsmettitore satellitare

Messaggioda clic » ven set 05, 2008 2:24 pm

qui puoi trovare qualche utile indicazione:
http://forum.antidigitaldivide.org/show ... 858&page=1

questo fornisce connettività e apparecchiature
http://italia.digiweb.ie/

sono comunque tutte indicazioni mirate al traffico ip, per trasmettere invece un segnale AV verso un transponder da diffondere poi a terra non so se un semplice apparato bidirezionale sia sufficiente.
Personalmente ho una skystar2 che funziona anche come modem satellitare ma esclusivamente captando il segnale in broadcast dei vari satelliti che raggiungo con l'antenna motorizzata.
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising