Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non appare icona del PURE VIDEO DECODER nella system tray

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Non appare icona del PURE VIDEO DECODER nella system tray

Messaggioda Chris-91 » ven set 05, 2008 7:15 am

Ho installato la versione trial di NVIDIA PURE VIDEO DECODER, un plugin per windows media player per sfruttare la GPU nella riproduzione di DVD..... il problema e' che non riesco a trovare il pannello di controllo che dovrebbe apprire nella barra degli strumenti:
quindi non so' se i filtri pure video sono attivati oppure no!
Avatar utente
Chris-91
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:53 am

Re: Non appare icona del PURE VIDEO DECODER nella system tray

Messaggioda kap » mer set 17, 2008 10:16 am

Dopo aver installato Windows Media Player 10 ed il PureVideo Decoder, dovete necessariamente configurare Windows Media Player in modo che utilizzi il decoder implementato sulla GPU e non faccia utilizzo della CPU. Per fare questo, fate partire Windows Media Player 10 ed andate in Strumenti, Opzioni, Prestazioni, Accelerazione video, Avanzate e configurate quanto segue:

Nel menu Accelerazione video, mettete il segno di spunta su “Utilizza render del mixer video” e “Utilizza sovrapposizioni”.

Nel menu Video DVD, togliete il segno di spunta alle opzioni “Utilizza render del mixer video” e "Visualizza controlli a schermo intero".

Lasciate invariate le altre opzioni, come potete visualizzare nelle immagini.

Dopo aver effettuato questa configurazione, l'icona del PureVideo Decoder apparirà sulla system tray ogni volta che farete partire un video MPEG-2 e DVD con Windows Media Player 10.

Con un doppio click su questa icona potete configurare tutte le opzioni relative a PureVideo nei vari menu che appariranno (date sempre un'occhiata alle immagini qui di fianco raffigurate. La configurazione di default è sempre la migliore e consente di ottenere i migliori risultati.


GeForceItalia
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising