Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "SUPERAntiSpyware"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "SUPERAntiSpyware"

Messaggioda Zane » ven set 05, 2008 1:09 am

Immagine
SUPERAntiSpyware - Commenti

Se il PC è infetto da qualche forma di spyware, SUPERAntiSpyware potrebbe riuscire a ripulirlo in tutta sicurezza. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda cacioppo » ven set 05, 2008 1:10 am

ottima guida!!!!!!bravissimo max....ottimo lavoro...
Avatar utente
cacioppo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab ago 23, 2008 2:59 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » ven set 05, 2008 1:40 pm

Grazie Claudio dei complimenti! Ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda LaFouineFARC-EP » dom feb 01, 2009 5:16 pm

io vado sui soliti miei 5 siti(di numero del cavolo)ma sono tornato ad usare adware...il superameganti nn mi toglieva cose che Adware invece mi toglieva...poi puo darsi che sia un caso...o forse nn sono l'unico!se vi va provate anche voi!
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria

Re: Commenti a "Guida completa a SUPERAntiSpyware"

Messaggioda deepdark » lun ago 23, 2010 11:07 am

Da quando uso firefox con noscript i malware non so più cosa siano (ovviamente bisogna fare attenzione sempre a cosa si scarica).
Per fare una verifica uso hitman pro solo in scansione e non trova mai nulla.
Se uno usa la giusta attenzione (neppure tanta a dire la verità) e i giusti tools non ha necessità di altro.
comunque esiste una versione portable di super: http://www.superantispyware.com/portablescanner.html utile se fate manutenzione a pc non vostri.
Avatar utente
deepdark
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mar gen 05, 2010 3:19 pm

Re:

Messaggioda settecase » lun ago 23, 2010 5:11 pm

LaFouineFARC-EP ha scritto:io vado sui soliti miei 5 siti(di numero del cavolo)ma sono tornato ad usare adware...il superameganti non mi toglieva cose che Adware invece mi toglieva...poi puo darsi che sia un caso...o forse non sono l'unico!se vi va provate anche voi!

a me è successo il contrario uso Malwarebytes' Anti-Malware e SUPERAntiSpyware Free Edition, mi trovo bene
virtualsat
Avatar utente
settecase
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 02, 2009 5:51 am
Località: Palermo


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising