Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

btooh digicom palladio edr100

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

btooh digicom palladio edr100

Messaggioda mikia » mer set 03, 2008 6:35 pm

ciao a tutti

ho acquisto una chiavetta bluethoot palladio usb edr 100 - versione driver 5.1.0.3200 - sistema op. xp sp3 -

tutto bene. funziona.

ma rimane sempre sulla tray, e non c'è modo di toglierla mediante il suo menù - o almeno non lo vedo - quindi l'ho rimossa dai programmi caricati all'avvio perché bttray.exe e btstac.exe caricati mi consumano 18 k di memoria per niente. però poi al momento di usarla non c'è nessun modo di avviarla se non procedendo alla reinstallazione del driver, in quanto (avendola eliminata dall'avvio) il pc mi dice.. trovato nuovo hardwar.quindi poi rimane nuovamente in memoria fino allo spegnimento.

devo fare questa vita ??? tantopiù che il pc di solito lo lascio sempre in stand-by.

quella che avevo prima, era una sbs, e aveva un interfaccia talmente bislacca che ho preferito cambiarla, ma si avviava alla bisogna e una volta finito il lavoro si dava l'exit e scompariva dalla memoria.

c'è qualcosa che non ho capito??? qualcuno conosce meglio sta chiavetta?? ho scritto al supporto tecnico di digicom ma hanno capito il contrario e sto aspettando che mi ririspondano.

grazie
Avatar utente
mikia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: mar giu 06, 2006 11:32 am

Re: btooh digicom palladio edr100

Messaggioda kap » mer set 17, 2008 10:09 am

Non ti basta fare così?

Pannello di controllo [f] Dispositivi bluetooth [f] Ozioni [f] LEva il flag dalla voce "Mostra l'icona bluetooth nell'area di notifica" [f] clicca ok


facce sapè!


saluti [std]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: btooh digicom palladio edr100

Messaggioda mikia » gio set 18, 2008 6:02 pm

è già senza flag. e rimane in memoria lo stesso. comunque usandolo molto poco, termino a mano i processi dal task manager di volta in volta e ho eliminato dalla gestione priferiche tutte le periferiche che non uso (audio, hand free tec..) cosi non mi rimane in memoria. grtazie lo stesso.
Avatar utente
mikia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: mar giu 06, 2006 11:32 am

Re: btooh digicom palladio edr100

Messaggioda kap » gio set 18, 2008 6:05 pm

Ok [!!!]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising