Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E di Sanremo non ne parliamo?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

E di Sanremo non ne parliamo?

Messaggioda celtic-nation » dom mar 07, 2004 12:57 am

Così, visto che siamo agli sgoccioli......... Dal mio punto di vista la QUALITA' delle canzoni é superiore alla media dei Festivals trascorsi, di contro le "esibizioni live" dei cantanti sono, in rima, DISARMANTI: la stragrande maggioranza è perennemente CALANTE (ossia, stonata....in basso!). Ad ogni modo, un buon Festival e........FORZA LINDA (la canzone e l'interprete MIGLIORI! imHo)!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

E di Sanremo non ne parliamo?

Messaggioda celtic-nation » dom mar 07, 2004 12:57 am

Così, visto che siamo agli sgoccioli......... Dal mio punto di vista la QUALITA' delle canzoni é superiore alla media dei Festivals trascorsi, di contro le "esibizioni live" dei cantanti sono, in rima, DISARMANTI: la stragrande maggioranza è perennemente CALANTE (ossia, stonata....in basso!). Ad ogni modo, un buon Festival e........FORZA LINDA (la canzone e l'interprete MIGLIORI! imHo)!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » dom mar 07, 2004 1:50 am

Mi auto-rispondo, da buon nottambulo e piccola vedetta romagnola sul Forum. Ha vinto MASINI e non posso dir niente in quanto sia la canzone che l'interprete "fanno onore" alla musica italiana. A me Masini piace......... e odio chi dice che porti "sf+ga", in assoluto! Rosini é secondo, brutto da vedere ma eccellente interprete e bella la canzone. LINDA, la magica......é terza! Nient'altro. Non ho sentito la mancanza di Baudo e me ne strafrego se l'Italia preferisce il Grande Fratello........ma dai, siam proprio alla frutta! W Sanremo per quello che é, la MUSICA é VITA.........purché non sia LISCIO! [applauso]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Rancid » dom mar 07, 2004 1:51 am

l'unica cosa che mi va di commentare in positivo è l'interpretazione di Dolores O'Riordan dell' Ave Maria di Schubert... mi inchino (come sempre) alla sua voce [prego] [prego] [prego]
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda celtic-nation » dom mar 07, 2004 1:58 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da rancid</i>
<br />l'unica cosa che mi va di commentare in positivo è l'interpretazione di Dolores O'Riordan dell' Ave Maria di Schubert... mi inchino (come sempre) alla sua voce [prego] [prego] [prego]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Posso dire una "cosina" ?? Mi pareva emozionata un mucchio........CALANTE un mucchio.......e quasi "impercettibile". Una "figurina" che si poteva risparmiare, imHo!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » dom mar 07, 2004 1:10 pm

Ho sentito la canzone di Masini e, anche se non ho sentito le altre, sono contento che abbia vinto. Ho sempre apprezzato Masini, che senza troppe discussioni è tra i 3 migliori cantautori italiani...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » dom mar 07, 2004 2:42 pm

Per una volta che seguo sanremo tutti ne parlano bene?
Ottimo ... vorrà dire che per la vostra felicità non seguirò le future edizioni. [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » dom mar 07, 2004 7:35 pm

Beh, intanto la "regia" ha seguito il tuo ragionamento in fatto di CD e relativi prezzi: 13 € e 21 canzoni (sarebbero state 22 ma la Casa Discografica di turno ha fatto le bizze.........). Non male , direi!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » dom mar 07, 2004 7:50 pm

Con il Festival in sè non c'entra molto....ma dico solo che sono rimasto <i>disgustato</i> dalla quantità di soldi che hanno preso Tony Renis, Ventura, Gnocchi & Co.....
Come amministrano il denaro alla Rai, non lo so....
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda celtic-nation » dom mar 07, 2004 7:57 pm

Tanto l'Azienda RAI mica deve fare bilancio...........ma magari FALLISSE! Sanremo, poi, lo potremo vedere da qualche altra parte.......
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » dom mar 07, 2004 9:30 pm

Bah, a me ha sempre fatto schifo: solitamente riesco a nn vederne <b>neanche un fotogramma</b> ma quest'anno purtroppo ho fallito [nomi]: me l'hanno messo su sabato sera dentro al locale in cui eravamo!!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » lun mar 08, 2004 1:22 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
<br />Con il Festival in sè non c'entra molto....ma dico solo che sono rimasto <i>disgustato</i> dalla quantità di soldi che hanno preso Tony Renis, Ventura, Gnocchi & Co.....
Come amministrano il denaro alla Rai, non lo so....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma...scusa, ti sei scandalizzato per i circa 600 milioni di lire alla Ventura o per il quasi miliardo a Renis?

sai quanto prende la Ventura DI CONTRATTO(che equivale a dire anche se sta a casa a mettere il gel a Bettarini)??

28 MILIARDI IN 4 ANNI!!!! <font size="1">e poi fa la donna di sinistra...ma vaff......</font id="size1">
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » lun mar 08, 2004 9:52 pm

Mi associo allo Zane, non ne ho visto nemmeno un fotogramma (l'ultimo che ho "visto" è stato quello con Elio e le Storie Tese tanti tanti anni fa). Le musiche tutte uguali (salvo qualche eccezioni), soliti arrangiamenti... nnn
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Ema » lun mar 08, 2004 11:23 pm

grandi zane e terno!!! [applauso]
concordo appieno..!!
mai piaciuto san remo e soprattutto detesto la gran solfa che ci fanno dietro.. non si parla d'altro.. keppppalle...!!

riguardo alla ventura.. 28 miliardi ed è brutta kn la voce e l'atteggiam da gallina??? [mandibol] santo cielo..!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » mar mar 09, 2004 12:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
28 miliardi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[mandibol]


Avrei dovuto non interessarmene, ora sono proprio schifato ... [udisgust]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda virginia » lun mar 15, 2004 8:18 am

Anche a me non è mai piaciuto! Amo poco la musica italiana e non sopporto sentire tante canzoni di fila che non conosco, mi annoio!
Lo guardo solo coi commenti della Gialappa, che sono troppo divertenti! Anche le partite dell'Italia, rigorosamente commentate da loro, smorza la tensione!

Ma siete sicuri che la Ventura ha preso tutti quei soldi!? Mi sembrano troppi!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising