Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore : RUNHIDE.EXE

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda charlydida » lun set 01, 2008 9:00 pm

Salve a tutti e ben tornati,
come da titolo , volevo segnalare un rerrore che mi viene generato nella creazione dell'immagine ISO e , non avendo purtroppo trovato nel forum indicazioni in merito alla risoluzione del problema mi rivolgo a voi per sapere dove sbaglio e eventualmente suggerimenti per la corezione del problema ,
l' errore generato è :
Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "C:\MEGALABCD\PLUGIN\!SYSTEM-CORE(022)\FILES\RUNHIDE.EXE" in "C:\MegaLabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\RUNHIDE.EXE" 5: Accesso negato.

un grazie anticipato a tutti
Avatar utente
charlydida
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 24, 2008 1:41 pm

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda crazy.cat » mar set 02, 2008 10:36 am

Hai provato a togliere l'attributo di sola lettura a tutte le cartelle e i file del megalabcd?
Se leggi nell'articolo è spiegato che l'errore accesso negato al file può essere proprio dovuto a quel problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda charlydida » mar set 02, 2008 11:42 am

grazie del suggerimento ,quanto mi hai segnalato purtroppo è un particolare importante che mi sono completamente dimenticato di applicare,
in questo momento non mi è possibile provare , proverò questa sera e ti farò sapere .
grazie
Avatar utente
charlydida
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 24, 2008 1:41 pm


Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda charlydida » mar set 02, 2008 6:01 pm

ciao.
ho povato come da Tuo suggerimento a togliere l'attributo di sola lettura a tutte le cartelle e i file del megalabcd ma per quanto riguarda i file di megalabcd l'esito è stato positivo , mentre per quanto riguarda le cartelle pur togliendo il flag di sola lettura la modifica la modiica degli attributi non mi viene accettata .
Avatar utente
charlydida
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 24, 2008 1:41 pm

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda crazy.cat » mar set 02, 2008 6:20 pm

Prova a rifare l'immagine lo stesso.
Controlla che quel file abbia l'attributo come archivio e non sia in sola lettura.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda charlydida » mar set 02, 2008 7:26 pm

ho controllato che il RUNHIDE.EXE corrisponda ai criteri e ,
Ti confermo che per quanto riguarda : C:\MEGALABCD\PLUGIN\!SYSTEM-CORE(022)\file\RUNHIDE.EXE gli attributi sono OK
mentre verificando in C:\MegaLabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\RUNHIDE.EXE" , non esiste giustamente il file in questione
p.s. - come da Tuo suggerimento , ho riprovato a rifare l'immagine , ma l'esito è sempre negativo , l'errore si ripete pari pari come segnalato
Avatar utente
charlydida
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 24, 2008 1:41 pm

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda crazy.cat » mer set 03, 2008 12:36 pm

Anche qui c'era il problema del runhide
viewtopic.php?f=21&t=43904&p=362597
però aveva sbagliato a mettere la cartella sul desktop.

Prova a crearti una nuova cartella e copiarci dentro tutti i file tranne quelli della cartella C:\MegaLabcd\BartPE
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda charlydida » mer set 03, 2008 6:20 pm

Innanzi tutto volevo ringraziarti per la tua disponibilità e i tuoi suggerimenti m, sono purtroppo fuori sede per lavoro e non ho mododi provare quanto mi hai detto, non appena possibile lo farò e ti farò sapere l'esito.

p.s. se non ricordo male credo di avere provato di tutto per poter disabilitae il flag di proprietà sola lettura ma sempre con esito negativo comunque ti farò sapere non appena possibile.

grazie
Avatar utente
charlydida
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 24, 2008 1:41 pm

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda charlydida » dom set 07, 2008 5:59 pm

salve crazy,
ho messo in pratica tutti i tuoi suggerimenti ma purtroppo l'esito finale è sempre quello , negativo.
Mi sono allora procurato un nuovo CD : Windows Home Edition , ho riformattato l ' HD e finalmente ho risolto il problema , non esistono più errori nella creazione dell'immagine ;
devo però segnalarti questi 2 problemi , 1 di questi è legato alla configurazione della rete Manuale e l'errore è :
setup rete IP manual
the File" X:\I386\system32\fischer.ini" does not exist ,
ho provato a cercare il file anche sul CD ma è compresso e non sò come poter risolvere il problema ,
mi puoi dare gentilmente suggerimenti ??

il 2° problema è :
X:\Programs\DeepBurner\DeepBurner.exe
impossibile trovare il file :
X:\Programs\DeepBurner\DeepBurner.exe

grazie anticipatamente
Avatar utente
charlydida
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 24, 2008 1:41 pm

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda crazy.cat » dom set 07, 2008 6:26 pm

Credevo di averlo rimosso il fischer.ini, sei il primo a segnalarmelo.

Modifica il file penetcfg.ini che trovi nella cartella plugin\penetcfg e alla riga
Static IP Address (Manual)= fischer.ini
cancelli fischer.ini e lasci solo Static IP Address (Manual)=

Per deepburner dovrei provare a verificare rifacendo il cd spero domani di poterci provare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda crazy.cat » lun set 08, 2008 9:20 am

Trovato anche deepburner.
Devi modificare il file rocketdock.inf che trovi nella cartella plugin\rocketdock cerchi deepburner.exe e lo cambi in deepburner.cmd.

Fammi sapere che poi aggiorno l'articolo con questi due errori.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda charlydida » mar set 09, 2008 9:39 am

grazie crazy,
Ti confermo che grazie hai tuoi suggerimenti non mi dà più errore , purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito ad approfondire la prova anche perché ho notato che non mi ha configurato : la SK-Rete + Drive Monitor LCD e (meno importante )i Drive delle porte USB , dovrò quindi capire come poterli configurare in modo corretto per avere il corretto funzionamento sia di Internet che di Grafica ; ne approfitto per chiederTi se cortesemente mi sai indicare dove posso documentarmi.
TI RINGRAZIO
Avatar utente
charlydida
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 24, 2008 1:41 pm

Re: Errore : RUNHIDE.EXE

Messaggioda crazy.cat » mar set 09, 2008 10:16 am

Devi recuperare i driver che ti mancano dal tuo pc, o scaricarli dai siti dei produttori, e poi aggiungerli nella cartella dei driver del cd.
Puoi usare Drivermax o driver magician lite per prenderli dal tuo così ti salva solo i file che ti servono, di solito un file .inf e uno o più .sys e/o .dll a seconda di quello che gli serve.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising