Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "AVG lancia un falso allarme di sicurezza"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "AVG lancia un falso allarme di sicurezza"

Messaggioda Zane » mar set 02, 2008 1:44 am

Immagine
AVG lancia un falso allarme di sicurezza - Commenti

Il celeberrimo antivirus sbaglia: aaaamond.dll non è un virus, ma un lecito componente del sistema operativo. Che viene comunque messo in quarantena. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Fez » mar set 02, 2008 1:45 am

Salve, ritorno in breve sul famigerato aaaamon.dll; avevo già eliminato il file (mea culpa) e ho provato a recuperarlo seguendo la procedura indicata da Zane, ma senza successo. Notare che ho usato il CD del sistema operativo Windows xp sp2 che mi sono fatto copiandolo dalla partizione del disco rigido (il PC mi è stato venduto senza disco di ripristino, ma con il sistema operativo incluso in una partizione, e infatti già una volta avevo formattato e reinstallato il tutto senza problemi). Qualche giorno fa arriva l'aggiornamento a sp3 e controllo subito la presenza del file aaaamon.dll, che però non c'è. E ora che faccio?
Quando non sai cosa stai facendo, fallo con la massima attenzione.
Avatar utente
Fez
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:29 pm
Località: Dintorni di Firenze


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising