Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

2 utenti, 2 browser

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

2 utenti, 2 browser

Messaggioda paolo » lun ott 28, 2002 11:11 am

Altra domanda per gli amici di Zane!

Mio padre ed io usiamo il solito pc ma lavorando su due desktop diversi: volevo sapere se installando di default un nuovo browser nel mio banco, anche mio padre si troverà a lavorare col browser che ho messo nella mia configurazione...

e se questo succede è possibile per ognuno tornare a lavorare col proprio browser preferito?

Hasta siempre!

PaoLo
against-the-MS
Avatar utente
paolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 28, 2002 10:04 am

2 utenti, 2 browser

Messaggioda paolo » lun ott 28, 2002 11:11 am

Altra domanda per gli amici di Zane!

Mio padre ed io usiamo il solito pc ma lavorando su due desktop diversi: volevo sapere se installando di default un nuovo browser nel mio banco, anche mio padre si troverà a lavorare col browser che ho messo nella mia configurazione...

e se questo succede è possibile per ognuno tornare a lavorare col proprio browser preferito?

Hasta siempre!

PaoLo
against-the-MS
Avatar utente
paolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 28, 2002 10:04 am

Messaggioda Zane » mer ott 30, 2002 3:20 pm

Che sistema operativo usi?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda paolo » ven nov 01, 2002 4:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Zane</i>
<br />Che sistema operativo usi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">windows 98;
comunque mi ha suggerito un amico di non installarlo come browser di default e di mettere un collegamento al nuovo browser sul mio desktop..forse era troppo semplice da pensare!

ma mi resta una perplessità: se il browser microsoft rimane nel sistema (anche se inutilizzato) continua a fare i comodi di bill, no? oppure basta non utilizzarlo per essere un po' più liberi da occhi indiscreti?

Ancora grazie e buon lavoro!

PaoLo

[:)]
Avatar utente
paolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 28, 2002 10:04 am

Messaggioda Zane » mar nov 05, 2002 10:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Zane</i>
<br />Che sistema operativo usi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">windows 98;<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ah ecco: con un sistema NT (2000/xp) il problema non si sarebbe posto: infatti win9x è notoriamente famoso per non essere indicato per la mulitutenza.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
comunque mi ha suggerito un amico di non installarlo come browser di default e di mettere un collegamento al nuovo browser sul mio desktop..forse era troppo semplice da pensare!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si, è un buon suggerimento<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

ma mi resta una perplessità: se il browser microsoft rimane nel sistema (anche se inutilizzato) continua a fare i comodi di bill, no? oppure basta non utilizzarlo per essere un po' più liberi da occhi indiscreti?

Ancora grazie e buon lavoro!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Come diciamo spesso, rimuovere IE da win98 è un'operazione abbastanza complessa, e che spesso porta più problemi che vantaggi. Personalmente, benchè utilizzi un browser diverso, lo mantengo presente, ma inutilizzato. Per quanto riguarda la privacy, puoi stare tranquillo [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising