Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Assistenti Office (Vista,che depressione!! )

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema Assistenti Office (Vista,che depressione!! )

Messaggioda Pct » ven ago 22, 2008 4:50 pm

Ciao a tutti!Ho un problemino,forse dovuto a Windows Vista (e te pareva).

In un computer con Windows Vista ho installato Office 2003. Dopo un po' di tentativi, sono riuscito a installarlo correttamente.

C'è però un problema : non ne vuole sapere di cambiare gli assistenti office. Se provo a cliccare col tasto destro sull'assistente e selezionare : ''Scegli assistente'' non succede niente.

Se provo a cambiarlo cliccando sull'assistente e selezionando ''Opzioni''.Appena clicco su ''Raccolta'' mi dice :''Memoria insufficiente per completare l'operazione''.

Sapete da cosa è dovuto, e come posso fare per risolvere?

Il computer HP : Windows Vista Home Premium Service Pack 1,modello : a6380.it Intel Core Quad CPU Q6600 @ 2,40Ghz 2,40 Ghz. Ram 3 GB. Sistema operativo a 32 bit.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Problema Assistenti Office (Vista,che depressione!! )

Messaggioda kap » lun set 01, 2008 5:40 pm

La risposta al tuo problema la trovi qua, scritta in inglese ma esposta a livello niubbo [sh]

[^]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Problema Assistenti Office (Vista,che depressione!! )

Messaggioda Pct » mar set 02, 2008 9:37 am

Grazie mille Kap [^]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Problema Assistenti Office (Vista,che depressione!! )

Messaggioda Matriushka » mar dic 30, 2008 4:16 pm

Ciao a tutti sono nuova del forum, ho subito utilizzato la funziona "Cerca" per vedere se esisteva il mio problema ed eccolo qua! [:)]
Allora io ho praticamente lo stesso ed identico problema di Pct, e grazie a te, Kap che hai postato quel sito lo posso risolvere e fin qui ci siamo.
Il punto è che non sono brava in inglese e non saprei come tradurlo per far si che gli Assistenti di Office compaiano anche a me nella mia versione di Office 2003 su Windows Vista Ultimate. Se per favore mi potete tradurre quello che ha postato l'utente Kap in quel link ve ne sarei assai grata! [cry]
Ecco il link con la soluzione: http://uksbsguy.com/blogs/doverton/archive/2007/07/23/how-to-get-the-office-assistant-office-2003-to-work-in-windows-vista-i-e-remove-the-quot-not-enough-memory-quot-error-messages.aspx

Aspetto con ansia che qualcuno di buon cuore mi aiuti con la traduzione per risolvere il problema, grazie infinite! [rolleyes]

Matriushka
Avatar utente
Matriushka
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 30, 2008 4:05 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising