Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver Touchscreen

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Driver Touchscreen

Messaggioda Jon Paul Lord » lun set 01, 2008 12:32 pm

Avrei bisogno dei drivers del Monitor LCD "LG Flatron L1730SF"... Mi Potreste aiutare? Grazie... [^]
Avatar utente
Jon Paul Lord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer feb 20, 2008 4:53 pm
Località: Roma

Re: Driver Touchscreen

Messaggioda Fred » lun set 01, 2008 1:03 pm

Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: Driver Touchscreen

Messaggioda Jon Paul Lord » lun set 01, 2008 2:50 pm

Fred ha scritto:Vedi se qui trovi qualche cosa: http://www.yournewdriver.com/LG_LCD_Mon ... s_5358.htm


Avevo già visto lì... Però il link che mi danno porta su una pagina inesistente nel sito della LG... [V]
Avatar utente
Jon Paul Lord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer feb 20, 2008 4:53 pm
Località: Roma

Re: Driver Touchscreen

Messaggioda kap » lun set 01, 2008 5:10 pm

Ho fatto una ricerca veloce su driverguide.com

I driver si possono scaricare solamente se si è registrati ed avendo già un account ti risparmio la bega di registrarti [;)]

La pagina di riferimento è questa.

Visto che la dimensione dei driver supera il limite dei file che si possono allegare al post, li ho hostati, assieme al manuale di installazione, sul mio spazio su Adrive.com [std]

Scarica Driver
Scarica Manuale


Spero di esserti stato di aiuto

saluti

P.s: ho riscontrato uno spiacevole inconveniente nell'apertura dei link che ho inserito per i download.... [uhm]
Apparte il fatto che vengono aperti nella stessa pagina(magari poi è una scelta dello staff) ma nell'url l'html finale è scritto in maiuscolo anzichè in minuscolo, portando quindi ad una pagina inesistente...cambia dunque quell'ultima parte nella barra degli indirizzi


P.p.s: pare un problema di formattazione del testo, infatti scrivendo html in minuscolo (non per forza in un link ma anche in un [.code]), viene pubblicata in maiuscolo [boh]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising