Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore nella creazione di MegaLabCD

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Errore nella creazione di MegaLabCD

Messaggioda CiccioI.B.N.'89 » ven mar 07, 2008 2:16 pm

Salve...mi servirebbe un aiuto per la creazione del MegaLabCD...quando provo a crearlo mi trova 8 errori...

Immagine

Dov'è che sbaglio? Cosa devo fare?

Grazie mille!!!
Avatar utente
CiccioI.B.N.'89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 07, 2008 12:56 pm

Messaggioda crazy.cat » ven mar 07, 2008 3:15 pm

Non è che hai disabilitato qualche plugin di troppo sopratutto nella parte dei plugin Multiboot?

Prova a togliere l'attributo di sola lettura a tutti i file delle cartelle megalabcd

controlla che i file inf indicati dall'errore siano presenti nelle cartelle.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda CiccioI.B.N.'89 » ven mar 07, 2008 3:50 pm

Ho eliminato il plugin riguardante la password...

Immagine
Avatar utente
CiccioI.B.N.'89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 07, 2008 12:56 pm


Messaggioda CiccioI.B.N.'89 » ven mar 07, 2008 4:03 pm

Il problema è proprio l'eliminazione del plugin che la guida dice che possiamo anche eliminare...

Grazie.
Avatar utente
CiccioI.B.N.'89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 07, 2008 12:56 pm

Messaggioda crazy.cat » ven mar 07, 2008 4:09 pm

Allora estrai di nuovo i plugin originali e non eliminare quel plugin, ma lascialo disabilitato.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda pldg » gio giu 12, 2008 11:31 am

Avendo il portatile bloccato volevo tentare trasferendo su Pen Drive il MegaLab Cd Utility che ho scaricato a parte ed ho scompattato in una cartella.
Avviando il programmino PeToUsb provo, dopo aver inserito la Pen Drive a seguire le indicazioni, ma la scelta Source Pat To Built PatPE/WinPE files non è attivabile in quanto pigiando sui puntini laterali per indirizzare il programma nella cartella dove è stato decompresso il MegaLab Cd Utility, la scelta OK resta spenta o comunque non attivabile.Cosa fare?
Nella speranza di un tempestivo aiuto, ringrazio e chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato il forum, ma ho cercato da parecchio tempo, senza riuscirci a barcamenarmi nei tanti meandri.
Avatar utente
pldg
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 12, 2008 8:26 am

ecco gli errore che ricevo io

Messaggioda crib » dom ago 24, 2008 3:59 pm

ciao, visto che c'è già una discussione accodo qui il mio problema.

premetto che ho tolto l'attributo di sola lettura come indicato precedentemente ed ottengo questi errori:

Errore: CopyFile() "G:\xp_sp3\I386\NTDETECT.COM" in "G:\MegaLabcd\BartPE\I386\NTDETECT.COM" ha risposto con errore 5: Accesso negato.

Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "G:\xp_sp3\I386\files\DOCS\*.*" in "G:\MegaLabcd\BartPE\Programs\pqmagic\DOCS\files\DOCS\*.*" 3: Impossibile trovare il percorso specificato.

Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "G:\xp_sp3\I386\files\DOS\*.*" in "G:\MegaLabcd\BartPE\Programs\pqmagic\DOS\files\DOS\*.*" 3: Impossibile trovare il percorso specificato.

Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "G:\xp_sp3\I386\files\RESCUEME\*.*" in "G:\MegaLabcd\BartPE\Programs\pqmagic\RESCUEME\files\RESCUEME\*.*" 3: Impossibile trovare il percorso specificato.

Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "G:\xp_sp3\I386\files\RESCUEME\DOSYSTEM\*.*" in "G:\MegaLabcd\BartPE\Programs\pqmagic\RESCUEME\DOSYSTEM\files\RESCUEME\DOSYSTEM\*.*" 3: Impossibile trovare il percorso specificato.

Errore: MoveFileEx() "G:\MegaLabcd\BartPE\pebE3.tmp" in "G:\MegaLabcd\BartPE\I386\INF\NETTCPIP.INF" ha risposto con errore: 5: Accesso negato.

Errore: addLine() fallito 0: Operazione completata. (Line 16 String "nettcpip.inf,Registry.Service.TCPIP, HKR,Parameters\Winsock,"UseDelayedAcceptance",%FLG_ADDREG_TYPE_DWORD%,0x0000")

Errore: doInfAppend() file="G:\MegaLabcd\pebuilder.inf" fallito
Avatar utente
crib
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:36 pm

Re: ecco gli errore che ricevo io

Messaggioda crazy.cat » dom ago 24, 2008 4:13 pm

Stai usando un cd di xp modificato?

Non mi sono pre niente chiari questi percorsi
"G:\xp_sp3\I386\files\DOCS\*.*"
"G:\xp_sp3\I386\files\DOS\*.*"
"G:\xp_sp3\I386\files\RESCUEME\*.*"

e sopratutto perché te li vada ad espandere in questa cartella.
"G:\MegaLabcd\BartPE\Programs\pqmagic\RESCUEME\files\RESCUEME\*.*"

Hai modo di provare un un altro cd di xp?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda crib » lun ago 25, 2008 8:03 am

il cd di xp pro è stato integrato con l'SP3

i percorsi non sono chiari nemmeno a me

proverò ad usare un altro cd
Avatar utente
crib
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:36 pm

Messaggioda crib » lun ago 25, 2008 5:05 pm

ok...risolti gli errori precedenti....
ora ho questo:

Crea Immagine ISO
Avvio programma esterno
G:\MegaLabcd\mkisofs.exe -iso-level 4 -volid "BartPE" -b bootsect.bin -no-emul-boot -boot-load-size 4 -hide bootsect.bin -hide boot.catalog -o "G:\MegaLabcd" "G:\MegaLabcd\BartPE"
Warning: Creating ISO-9660:1999 (version 2) filesystem.
Warning: ISO-9660 filenames longer than 31 may cause buffer overflows in the OS.
mkisofs: Permission denied. Unable to open disc image file
Errore: Codice di uscita restituito 13
Avatar utente
crib
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:36 pm

Messaggioda crazy.cat » lun ago 25, 2008 5:32 pm

Per caso stai lavorando su un disco usb esterno?

Prova a spostare tutta la cartella megalabcd dal disco G:\ al disco c:\
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda crib » mar ago 26, 2008 8:36 am

no...G è la lettera di unita di una partizione dell'unico HD (dove c'è anche C)
Avatar utente
crib
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:36 pm

Messaggioda crib » mar ago 26, 2008 9:50 am

comunque ho riprovato stamattina ed è andata bene (probabilmente e nn so perché servive un riavvio)...

...il cd si avvia e funziona solo che non riesco a connettermi ad internet.... ho un router e ....penso di configurare bene la rete
Avatar utente
crib
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:36 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising